Temptation Island, Michael accusa Lara “Tutto programmato per business”

Caos su Lara Zorzetto, una delle protagoniste di Temptation Island 2018: l'ex fidanzato Michael, l'accusa di aver progettato tutto prima del programma.

Home > Spettacolo > Temptation Island, Michael accusa Lara “Tutto programmato per business”

Non si placano le discussioni e le contese tra Michael De Giorgio e Lara Zorzetto, i due protagonisti del reality Temptation Island, andato in onda nei mesi scorsi su Canale 5. Questa coppia è divenuta piuttosto nota durante l’ultima edizione del programma, dal quale sono usciti separati. Quello attuale, non è proprio un buon momento per Lara, la quale è stata accusata dal suo ex, di essersi creata un personaggio ancor prima di entrare a far parte del cast del docu-reality. Nello specifico, Lara avrebbe progettato tutto sin dall’inizio, cercando di creare le situazioni giuste e mettere su una vicenda, che potesse in qualche modo catturare l’interesse dei telespettatori e che la facesse emergere come vincente, ai danni del suo ex fidanzato.

Ma per quale motivo Lara Zorzetto avrebbe fatto tutto questo? Il motivo è semplice, solo ed esclusivamente per business. Secondo Michael De Giorgio, dunque, la sua ex fidanzata avrebbe architettato tutto solo per emergere e poter lanciare poi il suo brand di costume, come influencer, avendo conquistato migliaia di followers. De Giorgio ha lanciato, dunque, delle accuse piuttosto pesanti nei confronti della sua ex fidanzata e lo ha fatto nelle scorse ore, rilanciando un’intervista, nella quale ha spiegato la sua verità.

A suo dire, avrebbe anche le prove di ciò che asserisce, grazie ad una persona che poco tempo fa. gli ha fatto leggere ed ascoltare del materiale piuttosto scottante. Si tratterebbe di prove in cui Lara, confessa di aver premeditato tutto. Tante ragazze che hanno partecipato al programma Temptation Island, in veste di fidanzate, hanno deciso di scagliarsi contro Lara e sui social hanno preso le parti di Michael. Le ragazze accusano la Zorzetto di essersi avvicinata a loro, semplicemente per puro opportunismo e di averle scaricate quando di loro non ha più avuto bisogno.

Ad ogni modo, in seguito alle pesanti accuse di Michael, Lara Zorzetto ha replicato sui social, scrivendo: “Quando la gente non sa parlare di sé, infanga gli atri. Io a differenza di molti continuo a fare la mia vita e lascio agli altri il divertimento di denigrare qualcuno così!”.