Temptation Islando Pietro parla di Antonella Elia

Temptation Island, Pietro Delle Piane contro Antonella Elia: “Come avere un figlio”

Pietro delle Piane parla della sua fidanzata Antonella Elia, la definisce una bambina

Durante il falò della terza puntata di ‘Temptation Island’, c’è una svolta per Antonella Elia. Infatti in questa puntata c’è un video anche per lei nel quale vede Pietro Delle Piane offrire una cena alla single Maria Luisa. A quel punto Antonella scoppia in una risata fragorosa e afferma: “Che coatto, ma come si è vestito? Che vergogna”.

E, dopo aver visto il suo fidanzato ballare, continua dicendo: “È come un baccalà”. Nel video inoltre si può sentire Pietro Delle Piane che si confida con la single dicendo: “Una volta Antonella mi ha controllato il telefono mentre ero in bagno. Ci sono rimasto male. È una mancanza di fiducia”.

https://www.instagram.com/p/CCuBflSIhmN/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi continua parlando dello stile di vita della sua compagna: “Vuole fare la donna indipendente, libera, ma se sto via un giorno va in crisi. A casa cucino sempre io. Non sa nemmeno mandare le mail. Ha bisogno di qualcuno che le dica le cose da fare”.

https://youtu.be/9Hd0SwHdn84

Pietro delle piane afferma inoltre che Antonella Elia a volte fa la superdonna ma in fondo è una bambina, ma sembra proprio questo lato di lei ad aver fatto innamorare l’uomo. Inoltre l’attore afferma: “Io alla fine non voglio due figli, vorrei avere una donna accanto a me, che prenda delle decisioni. Non devo essere sempre io a dirti cosa devi fare”.

https://www.instagram.com/p/CCuBYfooo8g/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia viene descritta dal suo fidanzato come una donna ‘arida’. Pietro Delle Piane afferma anche di non essere una persona che può essere sottomessa e non permette alla sua compagna di farlo.

https://www.instagram.com/p/CCuBEpsoSfJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia non è, però, assolutamente d’accordo e afferma: “Lui è già sottomesso, lo palleggio come una pallina da ping pong. Le sue parole mi hanno fatto male, soprattutto il fatto che abbia detto che sono arida perché sono stata sola per tanto tempo e non ho avuto figli. Ce l’ha con me forse”.

https://www.instagram.com/p/CCuBP3gIwoQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Successivamente tornata nel villaggio di Temptation Island, la donna si sfoga e dice: “Posso essere rompiscatole, stron*a ma arida no. Se una persona mi delude torno alla mia amata solitudine. Sono schifata. Non me l’aspetto una cosa del genere”.

Temptation Islando Pietro parla di Antonella Elia

Continua affermando: “Forse l’ha detto perché è arrabbiatissimo che ho parlato di Fabiano. Bravo ti sei vendicato, peccato che lo lascio”. Aspettiamo gli eventi nella prossima puntata di Temptation Island.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"