Valeria tradisce Ciavy

Temptation Island: Spunta il tradimento di Valeria a Ciavy

Valeria trascorre del tempo con il tentatore Alessandro e tra abbracci e coccole spunta il bacio

Durante il corso della seconda puntata del programma Temptation Island vediamo come protagonisti la coppia formata da Valeria e Ciavy, con un palese tradimento. Durante la puntata la ragazza dichiara di aver molto timore di perdere il suo fidanzato.

Valeria tradisce Ciavy

Ma c’è anche un interesse reciproco con il bellissimo tentatore Alessandro, che ci prova spudoratamente con lei. Temptation Island il programma diretto da Filippio Bisciglia su Canale 5, già dalla seconda puntata lascia tutti allibiti e senza parole. Nel corso di quest’ultima, durante il falò dei ragazzi, il fidanzato di Valeria, Ciavy, rimane spiazzato dal video che Filippo gli mostra.

Valeria tradisce Ciavy

Il bel tentatore Alessandro, è molto interessato a Valeria. I due sono sempre più vicini. Si trovano spesso insieme sul divano e poi sulla spiaggia, dove tra coccole e abbracci la bella Valeria dice: “Abbracciami, Ale. Mi porti a letto? Mi rimbocchi le coperte?”.

Ciavy alla vista di tutto questo, si ingelosisce e rimane senza parole. Nel seguito del secondo video mostrato a Ciavy, i due sono sulla spiaggia e Alessandro ha preparato per Valeria una bellissima sorpresa. Infatti il tentatore propone una cena romantica sulla spiaggia.

Valeria tradisce Ciavy

Valeria sorpresa afferma: “Sei perfetto” e poi continua: “E’ tanto tempo che non ricevo sorprese. È bellissimo”. Nel corso della cena la ragazza si lascia andare a delle confidenze e parla del suo fidanzato Ciavy ad Alessandro: “Qualcosa dentro di me sta cambiando. Alterno momenti in cui mi manca e momenti in cui non ci penso”.

Valeria tradisce Ciavy

I due sulla spiaggia sono molto vicini, anche fisicamente e tra abbracci e baci, spunta il tradimento. Infatti in una delle scene si vede palesemente un appassionato bacio. Ciavy rimane allibito. Valeria dal canto suo, cerca di difendersi e con le altre ragazze dichiara di non aver baciato Alessandro. Ma ahimè le immagini di Temptation Island parlano chiaro.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano