Teresa Langella e Andrea Del Corso convivenza rimandata

Teresa Langella e Andrea Dal Corso rapporto a distanza

Teresa Langella e Andrea Dal Corso convivenza saltata, lei si trova a Roma lui a Milano

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la coppia nata all’interno del programma di Uomini e Donne è ancora unita, ma è saltato il progetto per la loro convivenza. Cosa è successo? L’ex tronista e il corteggiatore stanno continuando la loro relazione ma a distanza.

Teresa Langella e Andrea Del Corso convivenza rimandata

Teresa Langella è di Napoli ma attualmente vive a Roma. Invece l’ex corteggiatore, Andrea Dal Corso, si trova a Milano. Il motivo del loro rapporto a distanza è che entrambi si trovano in città diverse per motivi di lavoro. Attualmente, la coppia, non vuole modificare il loro percorso lavorativo. Vista anche la loro giovane età, ambedue hanno il bisogno di affermarsi nel lavoro.

Teresa Langella e Andrea Del Corso convivenza rimandata

Per Teresa Langella è un periodo lavorativo molto fortunato e favorevole. L’ex tronista ha spopolato su Youtube grazia al suo nuovo singolo ‘Ibiza Formentera’. La ragazza è diventata una speaker radiofonica. Ora la 28enne sta conducendo ‘Radio 105’ con il programma ‘A me mi piace’ insieme a Barty Colucci.

Durante una lunga intervista al settimanale ‘Mio’ ha dichiarato: “Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo delle situazioni che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in TV ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi”.

Teresa Langella e Andrea Del Corso convivenza rimandata

Poi la donna ha aggiunto: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in TV e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”. La coppia ha in proggetto di crearsi una famiglia, ma per il momento la convivenza dei due è rimandata, vista la loro difficile situazione.

Teresa Langella e Andrea Del Corso convivenza rimandata

Per chiarire, Teresa Langella, aggiunge: “L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti”. Poi la bella 28enne ha puntualizzato che, non vuole assolutamente partecipare con Andrea Dal Corso a Temptation Island. Nessuno dei due sente il bisogno di mettere alla prova il sentimento dell’altro, vista la fiducia reciproca.

La loro relazione non è iniziata in maniera splendida, alla scelta di Teresa il corteggiatore ha risposto categoricamente di no. Solo successivamente ha capito di essere innamorato della donna. Andrea Dal Corso ha fatto di tutto per farsi perdonare da Teresa Langella e ora vivono, più innamorati che mai, la loro travolgente storia d’amore.

Andrea Zelletta rientra nella casa e racconta cosa è successo

GF Vip: le dichiarazioni di Paolo Brosio fanno arrabbiare tutti

Come è la casa di Gemma Galgani? Alla scoperta della sua dimora

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Eliminata Guenda Goria, è polemica: dubbi sul televoto

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora