The Queen’s Corgi: la Regina Elisabetta in un cartone animato

La Regina e la sua passione per i Corgi racchiusa in un film d'animazione

Home > Spettacolo > The Queen’s Corgi: la Regina Elisabetta in un cartone animato

Il film d’animazione è il primo cartone animato che sia mai stato realizzato sulla regina Elisabetta, arriverà al cinema nel 2019, e racconterà la passione di Elisabetta II per i cagnolini con le zampe corte e il corpo lungo e cicciotto. Protagonista è Rex, un cucciolo molto viziato, che permetterà di condividere il vostro amore e la vostra curiosità per la famiglia che risiede a Buckingham Palace con i vostri figli!

the-queens-corgi-regina-elisabetta-cartone-animato

The Queen’s Corgi, la cui data di uscita non è stata ancora rivelata, racconta l’amore della regina per i suoi Corgi, piccoli cagnetti molto buffi. Negli anni, Elisabetta II ne ha posseduti circa 30, ma oggi sono solamente 4 i cani di razza Corgi che vivono a palazzo reale insieme a lei. E tra questi non c’è Rex, protagonista, invece, del cartone animato.

Rex, cicciottello e super tenero, è il più viziato della banda. Un vero monello, a cui la Regina consente di comandare,  far pipì sulle guardie e di saltare sul lettone. Sarà lui a perdersi, finendo per cercare la strada di casa, e trovando infine anche la sua vera identità. Il trailer non racconta nulla di più, se non l’amore smisurato per la famiglia reale per questa razza e, ovviamente, anche la fissazione degli inglesi per la famiglia reale!

the-queens-corgi-regina-elisabetta-cartone-animato