The Voice 2019, giudici

Siete curiosi di sapere chi sono i giudici di The Voice 2019?

Home > Spettacolo > The Voice 2019, giudici

The Voice 2019 giudici: chi sono i nomi scelti per la nuova edizione del famoso talent show dedicato alla musica in onda su RaiDue? L’attesa è tanta, ma finalmente sono stati svelati i nomi dei giudici che avranno l’arduo compito di selezionare e accompagnare gli artisti che si presenteranno. E che spereranno di essere loro la voce che il programma sta cercando.

The Voice 2019

Dopo l’annuncio dell’estromissione last minute, per decisione della Rai, di Sfera Ebbasta, accompagnata ovviamente da numerose polemiche, anche Carla Bruni, che era stata data quasi per certa, ha rifiutato l’ingaggio. E allora chi sono i nuovi giudici del talent show di Rai2?

Preparatevi a vedere sulle famose poltrone rosse, che hanno visto protagonisti in passato Raffaella Carrà e J Ax, solo per citarne un paio, Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio. Sì, avete letto bene: questa sarà la giuria di The Voice 2019. Ci potevamo aspettare qualcosa di meglio, non è vero?

In realtà Gigi D’Alessio aveva già partecipato al programma. Ma solo come ospite. Accettando di partecipare alla famosa Blind Audition. Il suo nome arriva quasi come una doccia gelata, dopo la scelta di non far partecipare Sfera Ebbasta e dopo il rifiuto di Carla Bruni. Una decisione decisamente last minute.

The Voice 2019 giudici

The Voice 2019 sarà sempre in onda su Rai 2 e sarà condotto da Simona Ventura. La prima puntata si terrà in prima serata martedì 23 aprile, ma già dai prossimi giorni ci saranno le registrazioni pre live.