X Factor 2018 giudici: via Asia Argento, arriva Morgan?

I giudici di X Factor 2018 cambiano, al posto di Asia Argento arriva l'ex Morgan?

Home > Spettacolo > X Factor 2018 giudici: via Asia Argento, arriva Morgan?

X Factor 2018 giudici, come andrà a finire la storia di Asia Argento? Lei si è difesa in tv da Massimo Giletti, dopo che anche Jimmy Bennett aveva detto la sua nella stessa trasmissione televisiva. Attualmente la stiamo tutti apprezzando molto nelle puntate registrate quando ancora non si sospettava niente di tutta la storia che la riguardava, ma Sky ha fatto sapere che con tutta probabilità non sarà lei a condurre i ragazzi ai live. E allora, chi arriverà al posto di Asia Argento sul bancone dei giudici di X Factor?

X Factor 2018 giudici

In queste ore sono molti i nomi che sono risultati papabili per il ruolo di Asia Argento a X Factor 2018, ma dalla produzione del talent show targato Sky nessuna conferma. Oggi, però, spunta un nome che lascia tutti di stucco: al posto dell’attrice italiana potrebbe arrivare Morgan, ex di Asia Argento ed ex giudice di X Factor!

X Factor 2018 giudici

X Factor 2018 giudici, chi saranno ai live? Se nelle audizioni e nei Bootcamp Asia Argento era al suo posto, dimostrando anche competenza e severità (tanto che c’è chi chiede a Sky di farla restare), ai live potrebbe non essere presente. Dopo lo scandalo legato al suo rapporto con Jimmy Bennett, Asia Argento rischia di non essere più giudice di X Factor.

Molti i nomi che si erano fatti al suo posto: chi avrebbe affiancato Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez sul bancone dei giudici di X Factor 2018? Pare che Morgan sia il nome più papabile. Sì, proprio lui, Morgan, quello che Asia Argento accusava di non pagare gli alimenti alla figlia e anche quello che ha sparato a zero contro X Factor quando, di fatto, è stato allontanato dallo show!

X Factor 2018 giudici

Il comunicato ufficiale di Sky E FremantleMedia non lascia dubbi sul fatto che sul palco salirà un nuovo giudice: “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

Ancora manca l’ufficialità, ma dopo i nomi di Sfera e di Elio, un altro ex di quel bancone, oggi spunta quello di Morgan. Insomma, per rimanere sempre in famiglia. Questo è quello che emerge da un’indiscrezione di TvBlog. Certo che sarebbe proprio strano!