Tina si difende da chi l'accusa di bullismo

Tina Cipollari accusata di bullismo: “Gemma Galgani sa difendersi è adulta”

Tina Cipollari risponde a chi l'accusa di bullismo nei confronti di Gemma Galgani

Tina Cipollari, come tutti sappiamo, è ormai da anni una degli opinionisti di UeD. La sua antipatia per la dama del trono over, Gemma Galgani, è più che nota a tutto il pubblico.

Tina si difende da chi l'accusa di bullismo
fonti studi uomini e donne

Oggi l’opinionista, però, vuole rispondere a delle accuse sollevate nei suoi confronti. La Cipollari è stata più volte accusata di avere atteggiamenti paragonabili al bullismo nei confronti della dama torinese.

fonti istagram

Tina, nel rilasciare una dichiarazione al Fatto Quotidiano, spiega le fonti dell’antipatia nei confronti della Galgani, sua acerrima nemica.

Il programma, spesso, viene seguito dal pubblico anche e soprattutto per le dispute che le due donne hanno in puntata. Le due nemiche più volte finiscono sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa. Sono molti i fan che si schierano a favore di Gemma, accusando la Cipollari di bullismo nei suoi confronti.

Tina si difende da chi l'accusa di bullismo
fonte studi uomini e donne

Così, l’opinionista ha deciso di fare chiarezza, proprio tramite un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. Tina mette in chiaro che Gemma è una donna adulta e vaccinata ma soprattutto in grado di difendersi.

“Parlare di bullismo è un’accusa grave e sproporzionata. Un gavettone chi non l’ha subito? Quante torte in faccia sono state tirare in TV negli ultimi trent’anni? Non ho picchiato nessuno e non ho usato violenza, non esageriamo. E poi Gemma è consapevole, sa quello che fa ed è in grado di rispondere: io ho un modo brusco di esprimermi, ma Gemma non è una vittima, è una donna furba che conosce il contesto televisivo”

Tina si difende da chi l'accusa di bullismo
fonte studi uomini e donne

Tina Cipollari: Insulti sulla rete

Tina Cipollari vuole far chiarezza anche su un punto per lei importante. L’argomento sono l’odio e le critiche che le vengono rivolte dagli utenti in rete. A tal proposito dichiara: “Mi irrito, ma non è una cosa che mi fa stare male perché sono consapevole che l’esposizione mediatica scatena i giudizi. Ma gli insulti non mi toccano: mi propongo così come sono e se non piaccio a qualcuno, pazienza“. Con questo messaggio, Tina Cipollari spera di aver chiarito una volta per tutte la sua posizione.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars