Tina Cipollari contro Patrizia De Blanck

Tina Cipollari svela i veri motivi dell’antipatia con Patrizia De Blanck

Tina Cipollari rivela le origini dell'antipatia che c'è tra lei e la Contessa Patrizia De Blanck

All’interno del programma del GF Vip, Patrizia De Blanck ha più volte affermato la sua antipatia per l’opinionista di UeD Tina Cipollari. La contessa ha definito la Vamp una stro***.

Tina Cipollari contro Patrizia De Blanck
fonte studio uomini e donne

Ma non finisce qui, la De Blanck ha offeso la Cipollari anche in prima serata affermando: “Perché è adatta a vendere le cipolle al mercato“. Ma oggi i ruoli si ribaltano. Adesso a parlare è Tina che Al Fatto Quotidiano rilascia un’intervista dove esprime a chiare note l’opinione che ha della Contessa.

Tina Cipollari contro Patrizia De Blanck
fonte web

“L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 ‘Il Ristorante’, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse lei convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora” dichiara.

Tina Cipollari contro Patrizia De Blanck
fonte web

Certo sarebbe esilarante un’incontro tra le due donne anche all’interno della casa del GF Vip. L’opinionista non parla solo della De Blanck però, in quel periodo nel cast del reality c’era anche Rocco Casalino, anche in quel caso ci fu’ uno scontro durissimo tra i due.

Tina ricorda: “All’epoca era stato cattivissimo, offese quello che sarebbe diventato mio marito, Kiko e disse che la professione della prostituta era più nobile di quello che facevo io in TV. Successe un pandemonio, lo inseguii per lo studio, finimmo su Blob per settimane“.

View this post on Instagram

Signore, la carrozza per Rivombrosa vi aspetta 💕

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

fonte instagram

Adesso è il portavoce del Premeir Conte. Mi ha stupito la sua carriera, sono sincera. Ma ammetto la sua vena provocatoria, lo ricordo come un ragazzo preparato e intelligente, con una bella proprietà di linguaggio” afferma.

View this post on Instagram

Io quando decido di iniziare ad allenarmi

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

fonte instagram

Insomma non risparmia nulla a nessuno la Vamp di UeD. Ora tutti i fan e il pubblico si aspettano che Alfonso Signorini, dopo aver fatto un confronto tra Patrizia De Blanck e la Marchesa Del Secco D’Aragona, ci sia un nuovo scontro, quello con Tina Cipollari, magari all’interno della casa del GF Vip.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid