Tina Cipollari, avete visto come si è presentata in studio? Maria De Filippi piegata dal ridere

La Cipollati si è presentata in studio con delle vistose corna in onore di Gemma Galgani

I siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani restano una costante a Uomini e Donne. L’ultimo andata in onda nella puntata del 9 Febbraio ha messo ko dal ridere anche Maria De Filippi.

tina cipollari
Fonte: Mediaset

Tina Cipollari è entrata in studio mettendo in atto un imitazione dell’andatura traballante di Gemma sui tacchi, impreziosita da un vistoso cappello munito di vistose corna, a simboleggiare l’ultima relazione amorosa fallimentare vissuta dalla torinese, lasciata da Maurizio Guerci.

Tina Cipollari; frecciatina al vetriolo per Tinì
Fonte: Mediaset

“Da oggi in poi ti chiamerò Gemma la cornuta”, dice Tina facendo il suo ingresso trionfante in studio, sulle note di “Cervo a primavera” di Riccardo Cocciante, mentre tutto lo studio scoppiava a ridere, compresa la padrona di casa Maria De Filippi.

Gemma Galgani lasciata da Maurizio Guerci

La storia tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci si è conclusa. A prendere la decisione di non proseguire fuori dal programma è stata presa dall’uomo che nonostante abbia ammesso che tra i due c’era un importante attrazione fisica, non è nato in lui il desiderio di proseguire oltre. Per questo motivo, ha preferito chiudere la loro relazione e corteggiare le altre donne presenti nel parterre.

UeD, frase sconcia di Gemma Galgani
Fonte: Mediaset

Gemma si è presentata in studio con due piume, una da regalare ormai al suo ex Maurizio e un’altra a Pamela Barretta, ritornata in studio dopo la rottura con Enzo Capo.

“Dato che Maurizio ha dimostrato interesse per Pamela e Nicole, io che non ho paura di mettermi alla prova, ho pensato di portare una piuma per uno per un futuro molto leggero” – ha detto la donna torinese.

Immediata la risposta di Tina Cipollari: “Lui è un uomo libero, può fare quello che vuole. Così ti rendi ridicola. Non ti ha voluto. Ti ha frequentato quelle tre nottate, evidentemente non andavi bene e ti ha mollato”. Insomma sembra proprio che le due siano come cane e gatto.