Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara luna di miele

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: anticipazione della luna di miele

L'opinionista e il suo compagno Vincenzo Ferrara trascorrono le loro vacanze insieme, anticipazioni della loro prossima luna di miele

In questi giorni la nostra amatissima Tina Cipollari è stata al centro delle cronache rosa. Oggi l’opinionista si gode un po’ di meritato riposo, dopo un periodo non proprio facile. Si vociferava di una presunta crisi con il suo compagno Vincenzo Ferrara e, un riavvicinamento con il suo ex marito Kiko.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara luna di miele

Ma a quanto pare niente di più falso. Il lokdown per la coppia Cipollari Ferrara, è stata una dura prova. Oggi però si mostrano più uniti e affiatati che mai. A un passo dal matrimonio, i due piccioncini fanno un giro di prova, per la loro prossima luna di miele. L’opinionista e l’imprenditore, stanno trascorrendo le vacanze insieme in un posto da sogno.

View this post on Instagram

👑💫 #tinacipollari

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on

I due innamorati, hanno iniziato la loro relazione all’incirca due anni fa. La quarantena ha messo a dura prova il loro rapporto. Infatti i due hanno trascorso questo periodo separati, ognuno nella propria dimora.

View this post on Instagram

🏖❤ #tinacipollari

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on

La distanza però, ha dato non pochi problemi. A smentire le chiacchiere ci pensa il settimanale ‘Diva e Donna’, che mette le cose in chiaro. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono concessi una piccola luna di miele, nella splendida città di Porto Ercole.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara luna di miele

L’uomo si mostra molto vicino alla Vamp. Affettuoso e premuroso, coccola e bacia l’opinionista, porgendogli anche una fetta di anguria. Nell’aria c’è già profumo di fiori d’arancio.

Tina Cipollari e Vincenzo: arrivano le nozze

Ora, come acclamano da tempo i fan, ci si aspetta il grande passo, le nozze. In un primo momento, erano stati proprio i diretti interessati a parlare di matrimonio, con l’intenzione di svolgerlo nel periodo caldo, approfittando delle belle giornate.

Ma l’emergenza Coronavirus ha ribaltato tutti i programmi, rinviando a data da destinare, tutto ciò che era già praticamente programmato. Ora i fan non aspettano altro che vedere la vamp in abito bianco. Ci si aspetta un matrimonio da sogno. Tutti in trepidante attesa.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova