Tina Cipollari

Tina Cipollari litiga con Federico Fashion Style

Amara sorpresa per la Cipollari da Federico Fashion Style. Lei minaccia di far finire il rapporto di amicizia

Tina Cipollari furiosa su Instagram con il famoso hair stylist Federico Fashion Style. L’opinionista di Uomini e Donne è andata a farsi i capelli nel salone di Anzio del famoso parrucchiere, ma ha ricevuto un’amara sorpresa.

Tina Cipollari e federico fashion style

Tina ha richiesto a Federico delle schiariture che sono state eseguite con la cosiddetta tecnica della corona. Terminata la sessione Tina l’ha indossata come una regina esprimendo poi il desiderio di portarsela a casa.

Ma Federico a quel punto l’ha subito bloccata confessando che gli serviva per il giorno dopo quando sarebbe dovuta venire una signora a fare una schiaritura. Poi l’assistente del parrucchiere ha confermato: “Sì, domani appuntamento con la signora Galgani Gemma”.

A quel punto la Cipollari è andata su tutte le furie ed ha iniziato a sbottare:  “Se questa domani viene qua, tra me e te finisce tutto” – ha detto.

Tutta la scena esilarante è stata ripresa e condivisa sulle Instagram Stories di Federico. Che si sia trattato di uno scherzo per far ingelosire la Cipollari?

Tina Cipollari sul trono over?

Intanto per Tina Cipollari in vista della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe esserci un cambio di casacca. Indiscrezioni dicono che non sarà più in trasmissione in veste di opinionista ma salirà sul trono over alla ricerca dell’amore.

La sua storia con Vincenzo Ferrara sembra infatti sempre più in crisi e qualcuno accenna addirittura ad una fine della storia maturata durante il lockdown vissuta a distanza, lei a Roma e lui a Firenze.

A questa indiscrezione si aggiunge poi anche uno strano post apparso sulla pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne dove si chiede esplicitamente “Vuoi conquistare Tina? Iscriviti ricordandoti che nel campo Vuoi partecipare per dovrai indicare il nome di Tina”. Che Tina sia pronta a sfidare sul campo l’acerrima rivale Gemma Galgani e a sottrargli anche qualche corteggiatore?

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"