Tina Cipollari foto

Tina Cipollari, il figlio Mattias Nalli non vuole il suo aiuto

Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo senza l'aiuto dei genitori

Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari, sta tentando di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo ma rifiuta l’aiuto della madre. Il giovane ragazzo che vorrebbe diventare un trapper di successo e, nello stesso tempo, sogna di sedersi sul trono di Uomini e Donne, ha detto di non voler alcun tipo di aiuto dai genitori.

Il una recente intervista concessa al settimanale Mio, Mattias Nalli ha infatti dichiarato di aver rifiutato l’aiuto di Tina Cipollari e Kikò Nalli:

“I miei genitori vorrebbero spingermi e darmi una mano. È comprensibile che desiderino aiutarmi, ma io non voglio alcun tipo di aiuto da parte loro. La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone e portare messaggi positivi”.

Cosa ne pensano i suoi genitori di questa presa di posizione del figlio? Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno deciso di rispettare la volontà del figlio e lo sostengono.

Entrambi sanno che il ragazzo deve usare le proprie forze per entrare nel mondo dello spettacolo e cercano di dargli il sostegno morale di cui ha bisogno. Una decisione saggia che dimostra la fiducia che i due genitori ripongono in lui. Matias Nalli ha un account su Instagram abbastanza seguito e i follower aumentano con ogni giorno che passa. La sua popolarità è in aumento.

Chi è Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari

Ha recentemente lanciato un single firmato Nillas & Rebel che si intitola “Ex Ex ”. Il brano è stato presentato su Youtube dopo l’altro pezzo uscito poco prima, intitolato “Com’è Che Va”. Entrambi i brani hanno il testo scritto da Nillas & Rebel e la musica firmata ZetabeatZ.

Mattias Nalli figlio di Tina Cipollari

Mattias Nalli ha anche confessato di voler salire sul trono di Uomini e Donne ma, anche in questo caso, vuole fare le cose a modo suo. Non sappiamo se ha fatto la richiesta a Maria De Filippi per candidarsi ma siamo sicuri che, anche in questo caso, non chiederà l’aiuto di mamma Tina.

Tina Cipollari

Il ragazzo è anche uno sportivo: gioca a calcio da tanti anni ma, per adesso, sembra preferire il mondo dello spettacolo a quello dello sport. Siamo sicuri che l’opinionista di Uomini e Donne e il suo ex marito, Kikò Nalli, sono molto fieri di lui.

Tina Cipollari foto

Mattias Nalli è nato nel 2004 a Roma ma a soli 16 anni sembra avere le idee molto chiare. È fidanzato con Ludovica Congedo e compaiono spesso insieme in foto postate sul profilo Instagram della ragazza (che è privato).

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime