Tina Cipollari in vacanza con un uomo

Tina Cipollari in vacanza in compagnia di un uomo misterioso

L'opinionista si concede un po' di riposo parte per una vacanza con un uomo misterioso

Tina Cipollari in vacanza in compagnia di un uomo, questa è l’ultima novità. L’opinionista e Vincenzo Ferrara, durante la quarantena, hanno definitivamente deciso di porre fine alla loro relazione. Oggi l’amata opinionista del programma di Uomini e Donne, sta cercando di dimenticare il suo ex per guardare al futuro con positività.

Tina Cipollari in vacanza con un uomo

Tina Cipollari, per sua stessa ammissione, si sentiva assolutamente pronta anche al matrimonio con Vincenzo Ferrara. Quando i suoi fan hanno saputo della fine della loro storia d’amore, sono rimasti scioccati. La Cipollari oggi sta cercando di dimenticare, prendendosi del tempo per se stessa e per la sua famiglia.

L’opinionista, ha così deciso di staccare un po la spina, passando un’estate spensierata senza troppi pensieri negativi. Tina in questi giorni ha postato delle storie Instagram dove si vede chiaramente che è spensierata tra spa, shopping e qualche seduta da Federico Fashion Style. Ma l’amata opinionista, ha organizzato una vacanza e sembrerebbe non essere sola.

Negli ultimi mesi, anche l’opinionista è stata costretta a trascorrere del tempo in casa a causa della quarantena. Per allentare la pressione di questi ultimi mesi, proprio ieri è partita per la Costa Smeralda. Ma i suoi fan sanno per certo che la donna non è sola. In uno video fatto per le storie di Instagram è inquadrato un uomo.

Tina Cipollari in vacanza con un uomo

I suoi follower sono rimasti sorpresi a vedere l’opinionista passare una vacanza con un altro uomo. Ma la cosa certa è che Tina Cipollari si sta divertendo molto e sta sicuramente pensando in primis a se stessa. Ma c’è un sospetto sull’identità dell’uomo.

Infatti, in molti hanno pensato che il suo compagno di avventure possa essere proprio lo stilista Federico Fashion Style. Tina Cipollari però, non ha ancora ne smentito ne confermato il pettegolezzo. Ora non ci resta che attende il corso di quest’estate e magari riscopriremo una Tina di nuovo innamorata.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti