Tina Cipollari incontra Giorgio Manetti

Tina Cipollari incontro speciale con Giorgio Manetti

Tina Cipollari incontra una sua vecchia conoscenza, Giorgio Manetti

L’opinionista di UeD è stata paparazzata in centro a Firenze con una nostra vecchia conoscenza. Tina Cipollari a passeggio per le vie di Firenze in compagnia del suo compagno Vincenzo Ferrara, ha incontrato con grande sorpresa per entrambi, Giorgio Manetti.

Tina Cipollari incontra Giorgio Manetti
fonte studi uomini e donne

L’uomo come ricordiamo tutti, è un ex cavaliere di UeD e ex compagno dell’acerrima nemica di Tina, Gemma Galgani. L’opinionista e Giorgio Manetti hanno sempre decantato un ottimo rapporto, anche al di fuori del programma.

Tina Cipollari incontra Giorgio Manetti
fonte web

La loro conoscenza però, non è stata sempre rosea. Infatti all’inizio l’astio era tanto, dettato soprattutto dalla presenza di Gemma al fianco del cavaliere. Ma il declino della storia d’amore tra la dama torinese e Giorgio ha fatto rifiorire il rapporto di stima con la Cipollari, risorto così a nuova vita.

A testimoniare tele stima ci pensa il settimanale Nuovo, che scatta una foto dove si vedono chiaramente i due amici salutarsi con molta enfasi. Spesso le cronache rosa si sono occupate del gossip nato tra Tina e Giorgio, dove voci di corridoio ipotizzavano una presunta relazione tra i due.

Tina Cipollari incontra Giorgio Manetti
fonte web

Ma la notizia fu presto smentita dalla stessa Tina Cipollari, rivelando il suo interesse per quello che oggi è il suo attuale compagno Vincenzo. Tra i due non c’è mai stato del tenero, solo una simpatia reciproca. Oggi Giorgio Manetti vive una vita lontano dalle telecamere, ha preso la decisione di allontanarsi dal programma, per vivere la sua storia d’amore nella privacy desiderata.

fonte instagram

Anche se fuori dal programma, l’uomo tramite social e interviste, ha più volte commentato le vicissitudini amorose della Galgani. Manetti ha dichiarato di non aver gradito la finta sceneggiata di Nicola Vivarelli, un ragazzo di appena 26 anni. Secondo Giorgio, Vivarelli non poteva essere interessato alla dama torinese, che ricordiamo essere una donna di 70 anni.

View this post on Instagram

True love

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

fonte instagram

Una differenza di età che rendeva questa relazione praticamente invivibile. Anche la stessa Galgani aveva capito e dichiarato l’improbabilità del rapporto. Oggi mentre Giorgio Manetti si gode la sua storia, la Galgani continua all’interno del programma nella ricerca del vero amore.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta