Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “I presunti ritocchini di Gemma”

L'ex cavaliere di Gemma Galgani, Giorgio Manetti di Uomini e Donne, fa delle dichiarazioni pungenti sulla dama torinese

Altre novità a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, che si terrà il 7 Settembre. Torna in scena Giorgio Manetti, ex volto storico del programma. Il cavaliere è meglio conosciuto per la storia d’amore che intraprese con l’immancabile Gemma Galgani.

Il così soprannominato ‘gabbiano’ ha diverse opinioni da esternare sulla sua ex compagna. Si parte dalla storia che la Galgani ha intrapreso con il giovanissimo Nicola Vivarelli, fino alla nuovissima notizia dei presunti ritocchini estetici che la dama torinese pare si sia fatta fare. Giorgio Manetti non tralascia nulla e in maniera schietta e sincera, attacca la Galgani.

La loro è stata una storia travagliata, contornata di alti e bassi. La dama era sempre pazza di gelosia. Il gabbiano, dopo un breve periodo di permanenza negli studi di Uomini e Donne, decise di abbandonare il programma, per cercare il vero amore al di fuori. Oggi il cavaliere si dice felicemente fidanzato.

Gemma non molla e continua la sua disperata ricerca, rimanendo seduta sulla sedia. Sembra essere giunta al capolinea anche l’ultima storia della dama, quella con Nicola Vivarelli. Ricordiamo che il ragazzo ha da poco fatto 26 anni, mentre la donna ne ha ormai 70.

Uomini e Donne Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha sempre dichiarato la sua incredulità sulla sincerità di entrambi. Oggi torna a parlare e le sue parole sono taglienti come lame. “I presunti ritocchini di Gemma? Staremo a vedere nella prima puntata”. Ma non termina qui, parla anche della diatriba tra Gemma Galgani e Valentina, per la conquista di Nicola:

“È un copione. Ripete sempre le stesse cose, così si è ripetitivi. Ancora dopo 10 anni? Quando ero in quello studio ero me stesso, non recitavo. Ho sempre portato una mia filosofia di vita e avevo un dialogo con il pubblico da casa”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne: Una nuova vita

La sua nuova vita lo rende felice e soddisfatto al fianco di una donna, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Vivono insieme a Firenze. Insomma ancora tanti dubbi e poca convinzione che la dama torinese possa trovare finalmente la sua strada.

View this post on Instagram

Sunset on Ponte Vecchio….what else?

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

Non ci resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne. Ricordiamo che il programma sarà tutto rinnovato. Oltre ad uno studio nuovo, verranno presentati i nuovi tronisti. Novità in arrivo anche tra Nicola Vivarelli e Valentina Autieri. Ci aspetta un’edizione piena di colpi di scena.