Kikò Nalli e Tina Cipollari

Kikò Nalli conferma la smentita di Tina Cipollari: nessun ritorno di fiamma

Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo Ferrara ed è tornata con l'ex marito Kikò Nalli? Assolutamente no e ora anche l'uomo conferma

Tra Kikò Nalli e Tina Cipollari è davvero finita e ormai da diversi anni. Nessun ritorno di fiamma quindi e come aveva già ribadito l’opinionista di Uomini e Donne, lei e Vincenzo Ferrara non si sono lasciati.

L’uomo ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di RTL 102.5 spiegando che le indiscrezioni emerse in questi giorni sono dovute solo al gossip. Kikò Nalli ha così confermato:

Sinceramente penso che chi non ha nulla da scrivere in questo periodo non deve farlo. Se non avete nulla da scrivere scrivete su quelli veramente famosi o informatevi prima.

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari

Kikò, in questo momento, è molto preso dal lavoro. L’hai stilista di Sabaudia, nutre ancora stima e sentimenti nei confronti dell’ex moglie nonché mamma dei suoi tre figli adolescenti.

Qualche giorno fa anche l’indiscusso pilastro di Uomini e Donne ha utilizzato i social per spiegare cosa stesse succedendo tra lei e il compagno e ha fatto sapere che:

Kikò Nalli e Tina Cipollari

A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere ma solo di pettegolezzi. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dl padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia.

Il lungo sfogo sui social ha messo a tacere le voci. Il suo equilibrio sembra ancora intatto. La donna, durante questa estate calda e afosa, è riuscita anche a perdere diversi chili e si sta dedicando alla cura del corpo e alla sua salute.

Tina Cipollari, la sua dieta funziona?

A quanto pare sembra che il percorso di dimagrimento dell’ex tronista di Uomini e Donne funzioni alla grande. La donna ha fatto sapere di aver perso già 20 chili. Cosa mangia Tina Cipollari? Ce lo fa sapere lei in persona:

La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle. Per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura.

Lo spuntino del pomeridiana consiste in sei olive verdi, frutta secca o di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce.La mia dieta non prevede il consumo di pasta – ha chiarito -, ma posso mangiare del farro

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Chi è Carlo Beretta? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Giulia De Lellis