Tina Cipollari tronista

Tina Cipollari nuovo ruolo all’interno di Uomini e Donne

L'opinionista Tina Cipollari nella nuova stagione di Uomini e Donne cambia ruolo

In questi giorni nuovi pettegolezzi riguardo Tina Cipollari e la nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, uno dei programmi televisivi più seguiti e amati di questo periodo. Alcune indiscrezioni rivelano che l’opinionista non rivestirà più il ruolo di opinionista. È la verità? Tina Cipollari abbandonerà il programma o avrà un nuovo ruolo?

Tina Cipollari da opinionista a tronista

In questo periodo l’opinionista è al centro dei riflettori sia per la notizia shock riguardo il suo ruolo a ‘Uomini e Donne’, sia per la sua possibile rottura con il compagna Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari da opinionista a tronista

L’opinionista è sempre riuscita, durante il corso del programma, a far divertire il pubblico. Tutto ciò grazie al suo carattere forte e alla sua grande personalità. La donne con i suoi teatrini e con i suo litigi ha entusiasmato il pubblico.

La ricordiamo bene come rivale di Gemma Galgani, la dama torinese, con la quale si scontrava di continuo a causa della sua schiettezza. Di questi tempi, l’allerta Covid-19, oltre che causare migliaia di vittime innocenti e danni alla salute, ha anche causato un distanziamento sociale inevitabile.

Tina Cipollari da opinionista a tronista

Ciò ha messo in crisi famiglie e coppie che per un lungo periodo sono dovuti rimanere distanti. Molte coppie, proprio a causa del Covid-19, si sono separate e tra queste anche quella composta da Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Non si sa ancora se sia una cosa definitiva o una pausa derivata dal periodo di lockdown.

Il nuovo ruolo di Tina Cipollari

Ciò ha cambiato le carte in tavola portando la produzione di ‘Uomini e Donne’ a rivalutare il ruolo di Tina Cipollari. Lo staff di Maria De Filippi chiede infatti: ” Vuoi conquistare Tina? Iscriviti al programma ricordandoti di mettere il nome della Tronista nella domanda”.

Tina Cipollari da opinionista a tronista

Sembra proprio che Tina Cipollari rivestirà il suolo di tronista in questa nuova edizione del programma. Riuscirà a trovare la persona giusta per lei? Lo vedremo nella nuova edizione di ‘Uomini e Donne’.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni