Tina Cipollari

Tina Cipollari dimagrita: ecco com’è adesso

Tina Cipollari posta una foto sul suo profilo Instagram in cui sembra molto dimagrita; ecco cosa sappiamo sulla sua dieta e sui chili persi

Tina Cipollari è la più nota opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La 55enne aveva preso troppo peso ed era appesantita. Per questo motivo, ha deciso di seguire una dieta per ritornare in forma. E sembra esserci riuscita. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram la mostra com’è adesso: dimagrita e sorridente.

La più famosa Vamp della televisione italiana contemporanea, Tina Cipollari, si era messa a dieta. I primi risultati si erano visti fin da subito ma, recentemente, l’opinionista ha postato una foto sul suo profilo in cui si mostra dimagrita.

La dieta di Tina Cipollari funziona? A giudicare dalle sue ultime foto si direbbe di sì. La nota opinionista di Uomini e Donne si è mostrata in forma smagliante sul su profilo. Sopra la foto, nella didascalia, Tina Cipollari ha scritto:

“L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere”.

Tina Cipollari

Nei commenti molte persone hanno chiesto a Tina Cipollari dei chili persi. Qualcuno ha voluto sapere di più sulla sua dieta. Poi ci sono stati anche quelli che si sono mostrati increduli. Qualcuno ha parlato di un ritocco con photoshop, accusando l’opinionista di aver imbrogliato.

Tina Cipollari sulla bilancia

La verità è che l’opinionista di Uomini e Donne era partita da un peso di 84 kg. Era riuscita a dimagrire circa 12 kg dopo solo un mese di dieta. Poi, con le feste di mezzo, Tina Cipollari era di nuovo ingrassata. Il suo percorso di dimagrimento era continuato ma le cose si sono complicate durante il periodo di emergenza sanitaria nel nostro paese. Ora, però, sembra aver perso i 20 kg che si era prefissata come obiettivo.

Tina Cipollari ingrassata

L’opinionista di Uomini e Donne ci aveva anche scherzato su dando la colpa al compagno per i chili di troppo. Come ben sapete, infatti, il compagno di Tina Cipollari è un ristoratore che opera a Firenze. Il suo nome è Vincenzo Ferrara ed è il titolare dell’Osteria del Porcellino.

Volete sapere che dieta fa Tina Cipollari per avere questi risultati? Lo aveva rivelato lei stessa in un’intervista concessa al magazine Uomini e Donne:

“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”.

Cipollari Tina

Che dire… in attesa di rivederla si nuovo in tv e verificare di persona quanto è dimagrita Tina Cipollari, ci dobbiamo accontentare delle sue foto sui social.