Tina Cipollari sulle novità di Uomini e Donne: “Sono perplessa”

L'opinionista Tina Cipollari di Uomini e Donne, storico format Mediaset, si è mostrata perplessa sulle novità del programma

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è da tempo personaggio di spicco all’interno del programma. L’opinionista ha però dichiarato di essere perplessa circa il nuovo format del programma previsto per il Trono Over e per il Trono Classico.

uomini e donne tina cipollari

Il nuovo format di Uomini e Donne ha in caldo delle novità. Come molti altri programmi Mediaset, Uomini e Donne ha subito dei cambiamenti instestini. Questa volta la novità riguarda il modus operandi del Trono Over e del Trono Classico dove le due regine resident Gemma Galgani e Giovanna Abate dovrebbero conoscere i corteggiatori solo tramite chat.

uomini e donne gemma galgani e giovanna abate

Tina Cipollari, braccio destro della conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi, si è dichiarata molto perplessa in merito alla nuova ed alternativa scelta di corteggiamento. In un’intervista rilasciata da Tina Cipollari sull’ultimo numero del settimanale Uno, l’opinionista ha confessato senza troppi giri di parole: “Personalmente solo le parole non basterebbero perché ho bisogno di vedere chi ho di fronte e di sentire un contatto umano“.

View this post on Instagram

Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel qualcuno andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli e con lui, per loro, lo sottolineo, e molte donne dovrebbero prendere esempio da questa mia filosofia di vita, per quanto spesso possa essere in disaccordo, un accordo devo pur sempre trovarlo. Scrivo questo per rispondere alle infinite polemiche che ha scaturito la mia intervista sul settimanale SONO. Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle.

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Tina Cipollari ha poi aggiunto in merito alle novità decise per Uomini e Donne: “Ero disorientata, poi sono invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo nuovo meccanismo, vedo tutto ciò che succede e lo posso commentare in tempo reale”. La sua visione è quindi cambiata e la perplessità ha lasciato posto ad una piacevole curiosità.

Dopo aver acclarato la sua posizione circa la nuova formula prevista per Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha perso l’occasione di attaccare la sua nemica più acerrima, Gemma Galgani, la quale è stata profondamente toccata e colpita da Cuore di Poeta. “Poveretta, ora Gemma crede pure di piacere ai ragazzini” e poi ha incalzato adducendo: “Potrebbe essere tutto un bluff come spesso accade nelle chat… Non credo che Gemma lo abbia messo in conto.. Credo prenderà un’altra bella cantonata“.