Tina Cipollari la famiglia si allarga

Tina Cipollari: una spedita foto, di una nuova famiglia allargata

Tina Cipollari mano nella mano con due uomini molto importati della sua vita. Una splendida famiglia

Tina Cipollari, dopo il suo lungo matrimonio tristemente terminato, è riuscita finalmente a ritrovare l’amore. Il fortunato Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino, infatti la dama non perde mai occasione per andare a trovarlo, e spendere qualche ora con lui.

Tina Cipollari la famiglia si allarga

Ora, però, sembra che le cose inizino a diventare sempre più serie. Tina, infatti, è stata fotografata insieme al suo fidanzato , Vincenzo Ferrara, e a suo figlio, nato dal precedente matrimonio con Kikò Nalli, Gianluca. I tre sembrano spensierati e felici. L’opinionista stringe in una mano quella di Vincenzo e nell’altra quella del suo amato figlio.

Tina Cipollari la famiglia si allarga

Insomma, gli inizi di quella che si preannuncia essere una famiglia allargata a tutti gli effetti. La difficoltà di questa relazione sta nella distanza, purtroppo. Tina, infatti, è sempre impegnata con il dating show, che la trattiene a Roma. Mentre il suo lui è in Toscana, alle prese con la ristorazione.

I momenti di fermo delle registrazioni sono le occasioni d’oro per incontrarsi finalmente e fugacemente. A sorprenderla in queste prove è “Nuovo”, che appunto ruba preziosi scatti di quei momenti di unione familiare che Tina ha creato nell’ultima trasferta a Firenze. Lui, lei e Gianluca, di appena 13 anni, sono stati visti per le strade. Gianluca saluta Vincenzo con affetto, e poi inizia il giro della città d’arte.

Una passeggiata splendida, con la galanteria degli uomini che si fanno carico di portare la spesa. Insomma, nonostante la separazione dovuta al lockdown, Tina e Vincenzo sembrano indivisibili. Che sia vera l’ipotesi delle nozze imminenti?

View this post on Instagram

Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel qualcuno andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista “legale”, è tornato ad essere un perfetto estraneo, ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli e con lui, per loro, lo sottolineo, e molte donne dovrebbero prendere esempio da questa mia filosofia di vita, per quanto spesso possa essere in disaccordo, un accordo devo pur sempre trovarlo. Scrivo questo per rispondere alle infinite polemiche che ha scaturito la mia intervista sul settimanale SONO. Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle.

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Tina Cipollari: ancora nelle vesti di opinionista

Le riprese del programma sono iniziate e con esse la presenza dell’immancabile opinionista, che anche quest’anno, già sta dando il meglio di se. L’astio tra la Cipollari e Gemma Galgani continua a intrattenere il pubblico. La dama torinese si è da poco sottoposta a un lifting di ringiovanimento e, l’opinionista, non perde occasione per rimarcare una scelta, che la dama in precedenza, aveva tanto criticato.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"