Tina Cipollari: vittima di un furto in un bar di Roma

Tina Cipollari opinionista di UeD è stata vittima di un furto in un bar di Roma

Tina Cipollari è l’amatissima opinionista di UeD. La furia bionda di Canale 5, a quanto pare, ha decisamente passato momenti di panico nel suo pomeriggio libero. A quanto pare l’opinionista, qualche giorno fa, stava tranquillamente prendendo un caffè in uno dei bar della capitale, quando ha passato un brutto quarto d’ora.

Tina Cipollari: vittima di un furto

Tina, infatti, aveva appoggiato la borsetta sul bancone del bar e, dopo qualche breve attimo di distrazione, si è accorta che qualcuno l’aveva portata via. La sua borsetta era stata rubata. Subito la Cipollari si è rivolta alla Polizia per denunciare il furto appena subito. Gli agenti sono riusciti a rintracciare il ladruncolo grazie alle telecamere di cui il bar era dotato.

Si trattava di un cliente abituale del locale che, davanti alla Polizia, ha subito ammesso le sue colpe.

Ecco le dichiarazioni del Roma Today sul furto a Tina Cipollari

Su Roma Today è stata riportata la notizia: “La vicenda si è svolta a Fiumicino: Maria Concetta in arte Tina Cipollari, dopo essersi accorta che le avevano rubato il borsello (contenente tra l’altro solo uno specchietto ed un rossetto) è andata subito al commissariato Aurelio, diretto da Alessandro Gullo”.

Tina Cipollari: vittima di un furto

Prosegue e spiega: “Gli investigatori, dopo aver visto le immagini della videosorveglianza ed aver capito che era un cliente abituale, lo hanno aspettato discretamente. Quando l’uomo si è trovato davanti i poliziotti ha subito ammesso di aver preso il borsello, di aver buttato lo specchietto ed il rossetto”.

Tina Cipollari: vittima di un furto

Conclude con: “Gli agenti dopo aver recuperato il corpo del reato che l’uomo aveva nascosto nella sua auto, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria. Subito dopo la borsetta è stata restituita alla vittima”. E stata una fortuna che nella borsetta di Tina ci fossero solo un rossetto e uno specchietto, ma la vera fortuna è stata del ladro, che è stato preso dalla polizia e non dall’opinionista di UeD stessa. Una giornata di certo poco gradevole per la Vamp.