Tiziano Ferro, il cantante rivela un retroscena choc nel suo messaggio di Natale: cosa è successo
Queste le parole del cantante: "Purtroppo non posso più..."
In questi giorni il nome di Tiziano Ferro è tornato ad occupare ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Il cantante si è reso protagonista di una rivelazione che ha spiazzato tutti i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono state le sue parole.
In occasione delle festività natalizie, Tiziano Ferro ha voluto condividere un messaggio di auguri rivolto a tutti i suoi fan. Il cantante, però, si è reso protagonista di una rivelazione che ha fatto preoccupare non poco i suoi followers. Nel dettaglio, Tiziano Ferro ha rivelato ai fan di avere grosse difficoltà a cantare.
Queste sono state le parole con cui il cantante ha svelato ai fan di vivere un momento un po’ particolare:
Ultimamente non riesco veramente a cantare, a scrivere, non riesco a fare musica. Pochi giorni fa ho registrato la performance con la fantastica Elisa e ho pensato che tutto si fosse sbloccato ma finita quella performance la voce è andata via per un po’.
Tiziano Ferro ha poi aggiunto:
Vi voglio bene perché mi siete stati vicini, perché siete vicini ai miei piccoli e perché so che questo momento di ricostruzione non potrebbe esistere senza di voi, quindi grazie per l’amicizia e per il supporto. Quest’anno è così: è il Natale della ricostruzione. Buon Natale, vi voglio bene.
Tiziano ha svelato che trascorrerà le festività natalizie in compagnia dei suoi figli, Margherita e Andres. Nel messaggio condiviso sulla sua pagina Instagram, il cantante ha augurato ai suoi followers un Natale ricco di felicità, gioia e serenità. Inutile dire che le sue parole hanno commosso tutti.