Tiziano-Ferro-sfogo-su-instagram-figlio

Tiziano Ferro, matrimonio e marito: tutto quello che dobbiamo sapere

Tiziano Ferro, matrimonio e marito: tutto quello che avreste sempre voluto chiedere lo rivela il diretto interessato a Domenica In

Tiziano Ferro racconta il suo matrimonio e come vive oggi con il marito. E lo fa in una bellissima intervista rilasciata in occasione di un’ospitata a Domenica In. Tutto quello che avreste sempre voluto sapere e non avete mai osato chiedere. E a dirlo è il diretto interessato.

Tiziano-Ferro-figlio-sfogo

A Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai Uno condotta da Mara Venier, Tiziano Ferro ha deciso di raccontare tutto quello che riguarda la sua vita privata. A partire dal fatto che, come sottolineato dalla conduttrice tv, nulla nella sua vita gli è stato regalato. Lui se l’è sudato duramente. Ogni singolo successo.

E meno male. Non me lo sarei goduto, non lo avrei apprezzato. Prima per andare in televisione dovevi essere famoso, adesso prima vai in televisione e poi diventi famoso”. A quasi 40 anni Tiziano Ferro si racconta. “Io penso che l’arte sia una porta di salvezza importante, è un fiume che scorre e che lava i pensieri brutti. Il degrado mentale, psicologico, interiore è nascosto e corrode i giovani in maniera molto grave. La musica mi ha salvato. Io venivo dalla provincia e già conoscevo Roberto Casalino, è il mio miglior amico dall’età di 13 anni, ma eravamo due sfigati di provincia, le ragazze non ci guardavano, andavamo bene a scuola, non eravamo atletici, non ci interessava il calcio. Quindi non parlavamo con i ragazzi perché non sapevamo niente del campionato né con le ragazze che cercavano il fidanzato. Se non ci fosse stato lui sarebbe stato tutto molto più complicato”.

E quando parla del suo matrimonio e del marito si commuove: “Ci siamo conosciuti mentre lavoravo in uno studio di registrazione a Los Angeles dove dovevo registrare un video e una canzone che non è più uscita, io sono dipendente dal caffè e lui subito: la caffetteria è lontana, se vuoi domani te lo offro io un caffè. Dissi tutto alla mia amica, la giornata di lavoro è stata buttata via, cancellata, non è rimasto niente, è rimasto solo lui. Ti dico una cosa mai detta: quel caffè diventò una cena, dalle 3 alle 7 di sera, alla fine fece per pagare, fermai il suo braccio, lui mi fermò, andai in bagno, mi guardai allo specchio e dissi è lui. L’empatia, la sensibilità del segno dei pesci. Dopo 3 anni di attesa mi ha chiesto di sposarlo”.

La proposta di matrimonio fa commuovere: “Compivo 39 anni e non volevo festeggiare, non avevo questa fissa, lui e mia madre invece sì. Mi disse che voleva il caffè con una cremina americana fatta da me, mi mostrò due tazze grandi, lui aveva fatto incidere delle cose e mi aveva irritato ancora di più, abbiamo tutto inciso: i nomi dei nipoti, della colf, di Pippo, Pluto e lui mi disse leggi. C’era scritto: amore, vuoi sposarmi?, non faccio in tempo a lamentarmi che lui era in ginocchio con l’anello. Quello che lui mi ha dato in quel momento è stata un’emozione e una felicità che non provavo dai tempi di quando ero bambino. L’innocenza e lo stupore reale, quel non so perché, ma è bellissimo e va bene così. Io grazie a lui mi sono ricordato quella sensazione e glielo riconoscerò per sempre anche se la storia non dovesse andare avanti. E’ stato tutto semplice, vero, sincero. Tratterò quell’emozione per sempre”.

E così Tiziano Ferro ha sposato la sua anima gemella. E oggi sognano un bambino.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma