“Togliete questa spazzatura, vergognatevi” la famosissima VIP furiosa con Alfonso Signorini: il motivo è davvero serio
L'attrice Blake Lively si scaglia furiosamente contro la rivista Chi per la pubblicazione di alcune foto con i suoi figli che lei non ha autorizzato:
Blake Lively, l’attrice protagonista di Gossip Girl, si è recentemente infuriata con il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto di sé insieme ai suoi figli durante una gita in barca a Capri. L’attrice, attualmente sull’isola campana per le riprese del film Un piccolo favore 2 di Paul Feig con Michele Morrone, è stata paparazzata durante una pausa dal set.
La pagina social della rivista aveva condiviso le immagini con la didascalia “Blake Lively a Capri con la sua squadra tutta al femminile. Manca solo Ryan Reynolds che è con le sue ragazze in videochiamata”. Tuttavia, una volta venuta a conoscenza del post, Blake Lively ha reagito con rabbia chiedendo la rimozione immediata delle foto, definendole “spazzatura” e una violazione della privacy dei suoi figli.
L’attrice ha sottolineato il fatto che le immagini sono state scattate senza il loro consenso e senza che loro se ne rendessero conto, chiedendo alla rivista di vergognarsi per averle condivise. Inoltre, ha criticato il mancato blur sui volti dei suoi figli, sottolineando che si tratta di una pratica fondamentale per proteggere la privacy dei minori.
Dopo la sfuriata verbale di Blake Lively nei commenti alla pubblicazione, la pagina social della rivista ha prontamente rimosso il post incriminato. L’attrice ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan, che hanno elogiato la sua difesa della privacy dei suoi figli. il dibattito sui minori figli di personaggi famosi è sempre aperto.
Blake Lively si trova a Capri per le riprese di Un piccolo favore 2 insieme a Michele Morrone. Il film, diretto da Paul Feig, racconta la storia di Stephanie ed Emily, interpretate rispettivamente da Anna Kendrick e da Lively. Nella trama, il personaggio di Blake Lively convola a nozze con un uomo d’affari interpretato da Michele Morrone, nella splendida cornice di Capri, una delle isole più “cinematografiche” d’Italia.
Leggi anche: Nonna costretta a rimuovere le foto dei suoi nipoti dai social network