Tomaso Trussardi

“Tomaso Trussardi si sente con una donna del trono over”: l’indiscrezione

Nuove voci attorno all'imprenditore dopo il riavvicinamento con Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano protagonisti nelle vicende del gossip nostrano dopo la separazione dello scorso gennaio. Nei mesi scorsi i due si sono allontanati e Michelle ha trascorso l’estate trattenendosi con Giovanni Angiolini, ma tra i due non ha funzionato.

Tomaso invece non ha regalato nessuna uscita pubblica in compagnia di nuove fiamme e pertanto è considerato single. Negli ultimi giorni però la coppia Michelle-Tommaso si è riavvicinata.

Tomaso Trussardi
Fonte: web

I due sono stati beccati a Milano a cena insieme prima di salire tutti e due a casa di Michelle e trascorrere la notte. Bocche cucite e massimo riserbo da parte dei diretti interessati. A quanto pare è stato Tomaso a chiedere il massimo silenzio sulla vicenda. I due potrebbero riprovarci dopo l’allontanamento dei mesi scorsi.

Intanto però su Tomaso nelle ultime ore si sta alimentando un gossip su una presunta nuova fiamma dell’imprenditore. A lanciarla Amedeo Venza, esperto di gossip e avvezzo al mondo dello spettacolo che già in passato aveva proposto diversi scoop salvo poi indovinare.

Amedeo ha annunciato che Tomaso si starebbe frequentando con un ex protagonista del trono over di Uomini e Donne. L’esperto di gossip si è limitato a circoscrivere l’identità della misteriosa donna al programma senza scendere nei particolari né facendo nomi.

Ma è stato il pubblico del programma a fare delle supposizioni su chi potrebbe essere. Il nome più accreditato è quello di Pamela Barretta, 38enne pugliese molto amica di Venza.

Tutto al momento si muove nell’ambito dell’incertezza. Non è chiaro se questo avvicinamento c’è stato nei mesi scorsi quando Tomaso e Michelle non erano ancora usciti allo scoperto insieme pubblicamente, o se si tratta di una notizia recente.

Staremo a vedere se da parte dei diretti interessati ci saranno novità come una conferma o una smentita.