Tomaso Trussardi

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi è stato ospite della seconda puntata di Verissimo, ha parlato della dolorosa morte del fratello

Silvia Toffanin riparte con il botto. A Verissimo, ospite della seconda puntata Tomaso Trussardi. Il marito di Michelle Hunziker si è lasciato andare a dolorose confessioni, parlando della morte del fratello avvenuta qualche anno fa.

Il fratello maggiore di Tomaso Trussardi, Francesco, ha perso la vita il 26 gennaio del 2003, all’epoca aveva solo 29 anni. Un drammatico destino quello dei Trussardi, il giovane è morto in un incidente automobilistico.

Qualche anno prima, anche Nicola, il padre di Tomaso ha perso la vita sulla strada. L’uomo si è schiantato alla guida della sua Ferrari proprio mentre stava tornando a casa dai suoi figli. Un dolore inimmaginabile che il noto imprenditore ha deciso di raccontare alla Toffanin. A proposito del padre ha spiegato:

Tomaso Trussardi

Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare.

Non ci sono più imprenditori come lui: era un instancabile lavoratore. Mi ha insegnato la totale adesione al lavoro, a porsi degli obiettivi e a portarli avanti.

La morte del fratello, avvenuta appena 4 anni dopo, è stato un altro trauma insormontabile. Tomaso ha raccontato: “Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte”.

“Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

L’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Le gioie però nella sua vita sono arrivate presto. È il caso della spumeggiante Michelle Hunziker con cui ha avuto anche due bambine.

Tomaso e Michelle

Michelle è arrivata casualmente nella mia vita”, ricorda l’imprenditore, “Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie e oggi sono un uomo felice”.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato