Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi svela il motivo del litigio con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi ha svelato finalmente il motivo per il quale ha litigato con Aurora Ramazzotti, la sua migliore amica: le sue parole

Tommaso Zorzi, rinchiuso nel Cucurio della casa del Grande Fratello VIP, ha deciso di sfogarsi con Myriam Catania e raccontare il motivo del litigio con Aurora Ramazzotti, sua migliore amica da anni.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Prima che il giovane entrasse nella casa di Cinecittà i fan si erano accorti di un allentamento tra lui e la figlia di Michelle Hunziker, tuttavia questo non è mai stato confessato dai diretti interessati.

Solo oggi, a distanza di settimane dall’ingresso nella casa, Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio e ha ammesso di aver litigato con la sua amica.

Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m…a. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni.

Zorzi

Incalzato da Myriam Catania, il giovane influencer ha spiegato che dietro il litigio ci sarebbero delle motivazioni date dal lockdown che Aurora ha passato in casa con Sara Daniele (figlia di Pino), il fidanzato Goffredo Cerza, mamma Michelle, Tomaso Trussardi e le sue due sorelline.

Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato.

Non è la prima volta che i due litigano, ma alla fine hanno sempre avuto modo di fare pace. Chissà se Aurora dopo aver ascoltato queste dolci dichiarazioni non faccia una sorpresa al suo caro amico?

View this post on Instagram

Sul tetto come @sabamiao 🌸🌙

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Il cuore dolce della figlia di Michelle Hunziker potrebbe riservarci qualche sorpresa anche negli studi di Alfonso Signorini. Proprio il conduttore potrebbe invitare la ragazza per un chiarimento con il suo amico Tommy.

Sicuramente un confronto aiuterebbe l’influencer a godersi il percorso nella casa in modo molto più sereno. Chissà, il Grande Fratello VIP non smette mai di regalarci sorprese.

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"