Tommaso Zorzi, ecco il regalo portafortuna di Mike Bongiorno

Graditissimo regalo fatto dal figlio di Mike Bongiorno a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha avuto nell’ultimo periodo un escalation di successo incredibile. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip dove ha vinto in finale battendo con il 68% delle preferenze l’ex velino Pierpaolo Pretelli, per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Da poco è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi e a quanto pare a breve partirà anche con la conduzione di uno show tutto suo, sulla scia del Late Show già condotto nella casa del Grande Fratello che è stato molto apprezzato.

tommaso zorzi
Fonte: Mediaset

Questa sera per Tommaso Zorzi ci sarà un’altra partecipazione importante. Si riapriranno infatti le porte del Maurizio Costanzo Show, giunto alla 39esima edizione, e Tommaso sarà proprio uno dei protagonisti in studio.

Tommaso Zorzi questa sera al Maurizio Costanzo Show

Per l’occasione era importante sfoggiare un abito a tema e per questo è da apprezzare il regalo che gli ha fatto Leonardo Bongiorno, figlio del famoso Mike. Il giovane gli ha regalato una cravatta indossata dal padre e Zorzi proprio questa sera in occasione del Maurizio Costanzo, la indosserà con molto rispetto.

tommaso zorzi
Fonte: Mediaset

Come detto c’è grande attesa questa sera per il ritorno del Maurizio Costanzo Show. Ancora una volta, il talk si propone di trattare diverse tematiche mettendo a confronto personaggi famosi e non. Quest’anno la prima puntata di stagione si aprirà con l’intervista “one to one” a una delle donne più influenti della politica italiana: l’onorevole Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

Maurizio Costanzo Show
Fonte: Mediaset

Parteciperanno all’uno contro tutti: il Direttore de Il Mattino Federico Monga, i giornalisti e scrittori Giampiero Mughini,  Francesco Borgonovo e Claudia Fusani, la soprano Katia Ricciarelli, il volto del cinema italiano Ornella Muti e appunto Tommaso Zorzi. Dal Grande Fratello Vip arriveranno anche la conduttrice Maria Teresa Ruta e l’attrice di fiction Rosalinda Cannavò. A completare il parterre la regina dei salotti capitolini Marisela Federici  e l’attrice Eva Grimaldi.