Tommaso Zorzi crisi

Tommaso Zorzi in crisi minaccia di abbandonare la casa del GF Vip

Ancora una volta in crisi l'influencer Tommaso Zorzi che ha minacciato di abbandonare la casa

Tommaso Zorzi ancora una volta in crisi nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer ha espresso nelle scorse ore di nuovo la volontà di abbandonare la casa dopo una lite con Stefania Orlando e il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini.

GF Vip Tommaso contro Matilde Andrea e Enock
Fonte: Mediaset

Il motivo pare sia che Tommaso Zorzi non si sente più compreso ed è convinto di non piacere ai suoi coinquilini, in particolare con chi ha legato di più. Così ha preso in disparte sia la Orlando che Francesco per avviare un confronto sfociato poi in una lite dai risvolti quasi tragicomici con l’influencer che ha minacciato di nuovo di abbandonare il gioco e la casa.

View this post on Instagram

~ STAFF

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Fonte: Instagram

Francesco è stato il primo a cercare di farlo ragionare:

“Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene. Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu” – ha detto il figlio di Alba Parietti.

Fonte: Instagram

Tommaso però non sembra voler ascoltare ragioni:

Tommaso Zorzi crisi
Fonte: Mediaset

“lo mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi” – dice quasi in lacrime.

Man mano tutti gli altri coinquilini della casa si sono avvicinati a lui cercando di farlo ragionare. Tommaso è arrivato anche a togliersi il microfono ed è stato subito rimproverato dagli autori. Vedremo nelle prossime ore la decisione che avrà preso.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia