Foto di Tommaso Zorzi GF VIP

Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la casa del Grande Fratello VIP: la comunicazione ufficiale

La produzione del Grande Fratello VIP ha fatto sapere che Tommaso Zorzi lascerà momentaneamente la casa per effettare controlli

Nella casa del Grande Fratello VIP si stanno vivendo attimi di puro panico. Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato gli studi di Cinecittà per sottoporsi a controlli medici. Ne dà comunicazione ufficiale la produzione con un post sui social:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. 

Foto di Tommaso Zorzi GF VIP

Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione. #GFVIP

Non è ben chiaro cosa dovrà fare ora il povero Tommaso Zorzi, così sfortunato a solo poche ore dall’ingresso negli studi più ambiti di Mediaset. Il ragazzo è entrato nella casa proprio ieri sera, durante la prima puntata.

View this post on Instagram

Non è il mio piatto preferito

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Prima di andare a letto il ragazzo ha iniziato ad accusare i primi malori. Nonostante non volesse allarmare i coinquilini, ha deciso di essere onesto e dire di sentirsi male. Poco dopo, arrivato il termometro, la temperatura è salita a 38.

Foto di Tommaso Zorzi GF

Tommy, così chiamato da chi gli vuole più bene, aveva spiegato alla produzione di star poco bene da giorni. Ma, a sua detta, prima della messa in onda nessuno ha voluto dargli Tachipirina e antibiotici.

Se da una parte i concorrenti sono sereni perché prima di entrare tutti si sono sottoposti a tamponi e esami del caso, compreso Tommy, dall’altra la situazione pandemia è sempre attuale. Ci si chiede cosa succederebbe se il giovane fosse positivo. Al momento, tutti cerchiamo di scongiurare ogni ipotesi e attendiamo l’esito degli esami medici.

Il ragazzo sostiene che sia una semplice sinusite e che non c’è rischio di COVID-19. Passata la prossima giornata avremo sicuramente qualche informazione in più. Probabilmente gli verrà sottoposto un tampone.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Vladimir Luxuria da giovane: com'era