Tommaso zorzi squalifica

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: “Diamole fuoco”

Volano parole sessiste da Tommaso Zorzi, il concorrente è a rischio squalifica?

Nel corso delle ultime ore Tommaso Zorzi è finito nel mirino dei social per aver pronunciato una frase shock nei confronti di un’altra concorrente. Si tratta di un’espressione rivolta direttamente a Maria Teresa Ruta che è stata considerata sessista e violenta. Alla luce di questo, numerosi sono gli utenti che hanno richiesto la sua squalifica dal Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

Arcangelo Gaybriele

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è sempre al centro di numerosi gossip che si scatenano sul web. Dopo numerose litigate e incomprensioni che sono nate tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi, adesso quest’ultimo è di nuovo nel mirino dei social.

Frase sessista di Tommaso Zorzi

Infatti, Tommaso Zorzi è diventato protagonista di una bufera che si è scatenata in rete a causa di una frase che lui stesso ha pronunciato nei confronti di Maria Teresa Ruta. Si tratta di parole molto pesanti che hanno suscitato l’incredulità e l’indignazione della maggior parte degli utenti sui social. Ecco cosa ha detto Zorzi

Diamole fuoco

View this post on Instagram

fregno o porco?

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Tommasso Zorzi ha pronunciato tali parole in riferimento a Maria Teresa Ruta. Si tratta di un’espressione che, nonostante ha causato un sacco di risate agli inquilini della casa, tutto il pubblico del programma ha etichettato come sessista e violenta.

Alla luce di questo, da giorni il web si sta riempiendo di attacchi e critiche nei confronti del concorrente del GFVip e in molto sostengono che sia corretto prendere dei seri provvedimenti. Addirittura, alcuni ritengono opportuno che venga squalificato così come è stato fatto per Fausto Leali.

Infatti, il Grande Fratello Vip ha deciso di qualificare Fausto Leali con l’accusa di aver detto frasi razziste all’interno del reality show. In sua difesa si era schierato Salvo Veneziano. A sua volta, anche quest’ultimo ha dovuto abbandonare il programma per aver detto parole sessiste contro Elisa De Panicis, ex concorrente della quarta edizione del GFVip.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"