La top model Emily Ratajkowski annuncia di essere incinta

Emily Ratajkowski è incinta e non vuole sapere il genere del bebè in arrivo: ecco i motivi

Attraverso una lunga e particolare intervista, rilasciata alla rivista Vogue America, la top model Emily Ratajkowski ha annunciato di essere incinta. La modella ha effettuato anche diversi scatti con il pancione in bella vista. Foto che sono finite sulla copertina del giornale. Nel corso dell’intervista, la ventinovenne ha parlato della sua gravidanza vissuta in maniera molto personale.

Emily Ratajkowski è incinta
Credit: Emily Ratajkowski – Facebook

Sposata dal 2018 con Sebastian Bear-McClard, per i due si tratta del loro primo figlio. Si trova circa al terzo mese di gravidanza e ancora non si conosce il genere del bimbo in arrivo.

Proprio questo argomento è stato ampiamente trattato dalla modella nel corso dell’intervista. Emily ha detto di non voler sapere il genere della vita che sta crescendo dentro di lei, ed ha anche spiegato il perché di questa scelta:

Credit: Emily Ratajkowski – Instagram

Quando diciamo ai nostri amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo le congratulazioni, è quasi sempre: “Cosa vorreste voi?”. A noi piace rispondere che non lo sapremo fino a quando lui o lei non avrà compiuto 18 anni. Poi ce lo farà sapere.

Successivamente ha parlato di come sta vivendo la sua gravidanza:

Mi sento completamente impotente quando si tratta di tutto ciò che riguarda la mia gravidanza. I dubbi su come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. Un’alra sensazione che percepisco è quella di sentirmi indifesa. Tuttavia, invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo.

Emily Ratajkowski è incinta
Credit: Emily Ratajkowski – Facebook

Vedo la gravidanza come un’esperienza solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, che succede all’interno del suo corpo. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo.

Vita e carriera di Emily Ratajkowski

Credit: Emily Ratajkowski – Instagram

Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno del 1991, ed è una modella, influencer, attrice e attivista americana.

Emily Ratajkowski è incinta
Credit: Emily Ratajkowski – Facebook

Raggiunge la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video musicale della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke, ma è grazie alla moda che raggiunge un successo praticamente planetario.

Credit: Emily Ratajkowski – Instagram

Il suo corpo statuario le permette di diventare, nel corso degli anni, la top model di punta di diverse case di moda come Marc Jacobs, Miu Miu, Dolce & Gabbana, Versace e molti altri.

Con oltre 126 milioni di seguaci, Emily ha costruito una carriera di elevatissimo successo anche sui social network, in particolare su Instagram.