Torna Arriva Cristina, la serie tv cult con Cristina D’Avena

Ecco come rivedere il telefilm degli anni Ottanta.

 

Torna Arriva Cristina: vi ricordate la serie cult degli anni Ottanta, andata in onda per la prima volta il 3 ottobre del 1988 su Italia 1? Il telefilm ci raccontava la vita di Cristina, una studentessa cantante, della sua band e della sua famiglia. Era il naturale proseguimento della saga di Licia, basata sul cartone animato Kiss Me Licia, con il quale molte di noi sono cresciute. Ebbene, finalmente potremo rivedere tutte le puntate di quella serie tv che oggi viene ribattezzata come la versione italiana di “Friends”… più o meno!

arriva-cristina
Arriva Cristina

Come fare per vedere tutte le puntate della serie televisiva cult degli anni Ottanta con protagonsta Cristina D’Avena? Purtroppo il telefilm, prodotto da Merak, non andrà in onda in tv, ma per la prima volta oggi ci viene riproposto in DVD, complice anche il fatto che quegli anni stanno tornando di moda e che Cristina D’Avena è ancora amatissima, basti pensare al clamore per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015…  e pare che potrebbe approdare anche a Sanremo 2016!

Il Dvd, che segue la pubblicazione della serie di Love Me Licia, è prodotto da Fivestore e sarà in vendita online su Mediashopping a partire dal prossimo 6 lugio, ma è già in prevendita oggi a un prezzo speciale: la raccolta propone le 35 puntate integrali della serie, ma anche contenuti extra come un’intervista esclusiva a Cristina, un poster, articoli sul telefilm, un video jukebox e anche un’esibizione tv con intervista di Mike Bongiorno.

arriva-cristina1
Ve li ricordate?

Un bel regalo da farsi. Intanto ripassiamo la sigla: