“Tornano loro” Uomini e Donne anticipazioni, grandi ritorni nel programma: il pubblico ancora non ci crede
Scopriamo insieme cosa è successo nel corso dell'ultima registrazione del programma più amato di sempre
Uomini e Donne è tornato con una nuova registrazione nel giorno di Pasqua. Stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni, pare che anche oggi non sono mancati i colpi di scena. Tra le tante dinamiche che si sono create, nello studio è tornata una dama che qualche settimana fa aveva deciso di lasciare il programma. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nella giornata di oggi, domenica 30 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come già anticipato, sono stati moltissimi i colpi di scena. Stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni, pare che Ida Platano non abbia deciso di abbandonare il trono, come si vociferava qualche giorno fa. La tronista è determinata ad andare avanti con le sue conoscenze, Mario e Pier Paolo.
Non sono mancate le lite. Pare infatti che si sia scatenata un’accesa discussione tra Barbara De Santi e Cristina Tenuta. Attualmente non conosciamo il motivo, ma già nella scorsa puntata le due dame del trono over si sono rese protagoniste di un acceso scontro. Ovviamente, non è finita qui.
Uomini e Donne anticipazioni, due grandi ritorni nel programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di loro
Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Come già anticipato, pare che due dame siano tornate nel programma prodotto e condotto da Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo fra pochissimo.
Qualche settimana fa Asma ha maturato e comunicato alla redazione e alla padrona di casa la decisione di voler abbandonare lo studio. Ma nella registrazione di oggi pare che la dama abbia fatto dietro front e sia tornata nel parterre femminile. Ma non è finita qui. Marcello Messina ha fatto invece richiamare Jessica, scesa per Mario Verona. In quell’occasione, però, il corteggiatore di Ida Platano non ha accettato di frequentare la donna, ribadendo di essere seduto solo ed esclusivamente per conoscere Ida.