Tu sì que vales, Ludovica Leonardi incanta i giudici

Ludovica Leonardi, l'esibizione della bambina di 10 anni a Tu sì que vales: le parole di Maria De Filippi

Ludovica Leonardi a Tu sì que vales conquista tutti quanti. La bambina di soli 10 anni con la sua chitarra è riuscita a incantare i giudici e tutto il pubblico che ha seguito la puntata del talent show che come sempre è andato in onda sulle Reti Mediaset. Così piccola, ma così talentuosa!

Concorrente di Tu sì que vales

Ludovica Leonardi a 10 anni ha realizzato una performance perfetta, suonando “Shape of You” di Ed Sheeran.

Ludovica Leonardi è ancora una bambina, ma ha talento da vendere. E lo ha dimostrato salendo sul palco della nona puntata di Tu sì que vales, andato in onda sabato scorso, nella prima serata di Canale 5.

Fonte Instagram tusiquevales_it

La giovane chitarrista e cantante di 10 anni ha deciso di cimentarsi con un brano meraviglioso del cantante Ed Sheeran, da poco diventato papà.

La sua esibizione ha lasciato tutti i giudici senza parole. Così come tutti i telespettatori che non potevano credere ai loro occhi e alle loro orecchie.

Fonte Instagram tusiquevales_it

Maria De Filippi è rimasta particolarmente affascinata dalla sua esibizione:

Hai 10 anni, ma hai la voce di una ragazza di 20 anni non italiana. Spero che non ti cambi mai questa voce, canti veramente bene.

Mentre Rudy Zerbi, di solito molto meno entusiasta nei commenti, non ha potuto far altro che ammettere la sua bravura. Teo Mammuccari ha poi sottolineato:

Sono sette mesi che suoni ma sembrano sette anni.

L’esibizione di Ludovica Leonardi a Tu sì que vales

Nel caso vi foste persi la sua esibizione, correte subito ai ripari, perché è assolutamente da vedere e rivedere di continuo.

Fonte YouTube Video Viral

Sicuramente sentiremo ancora molto parlare di questo giovane talento della musica italiana. E le auguriamo di tutto cuore di poter realizzare il suo sogno di diventare musicista.

Ludovica Leonardi a Tu sì que vales

Se non lo diventa una bambina con la sua bravura, chi potrebbe farlo? Forza Ludovica, noi tifiamo per te!