“Tuo figlio è un ciccione” e Flavio Briatore reagisce così

Insultato il figlio su Instagram e l'imprenditore ha risposto.

Home > Spettacolo > “Tuo figlio è un ciccione” e Flavio Briatore reagisce così

Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco, è finito nel mirino degli ‘hater’, cioè di coloro che passano il tempo a insultare sui social media.

"Tuo figlio è un ciccione" e Flavio Briatore reagisce così

All’indirizzo del bambino, che ha nove anni, sono stati pubblicamenti commenti spiacevoli sul profilo Instagram di papà Flavio. Frasi del calibro di “tuo figlio è un ciccione”, “un grassone che deve perdere peso”, “Magari un po’ di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh?”.

"Tuo figlio è un ciccione" e Flavio Briatore reagisce così

Tutto ha avuto inizio quando l’imprenditore, 68 anni, ha condiviso sui social – come spesso fa – le foto delle vacanze in Kenya, in compagnia del figlio. Alcuni commentatori, infatti, si sono concentrati sull’aspetto fisico di Nathan, giudicandolo “in sovrappeso”. Soprattutto, è stato preso di mira loscatto in cui Nathan prende lezion di surg in compagnia di due istruttori con lo scopo di mantenere in equilibrio la tavola.

"Tuo figlio è un ciccione" e Flavio Briatore reagisce così

La reazione di Flavio Briatore non si è fatta attendere: “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”. Insomma, per Briatore molti commentatori hanno attaccato il figlio perché invidiosi.

Comunque sia, Nathan ha trascorso le vacanze di Natale insieme al padre, mentre la madre è rimasta in Thailandia a causa degli effetti della tempesta tropicale Pabuk. Molti voli, infatti, sono stati cancelleti e quindi in migliaia sono rimasti bloccati nel Paese, tra cui la Gregoraci (che si è separata da Briatore il 23 dicembre 2017 in maniera consensuale).

Leggi anche: La Gregoraci non sta più con Bettuzzi. Ritorno di fiamma con Briatore?