Twilight torna al cinema

Tutti gli amanti di Twilight saranno felici di sapere che la saga ritorna al cinema il 20 e 21 novembre 2018!

Home > Spettacolo > Twilight torna al cinema

Twilight torna al cinema. Non con un nuovo film. Stiamo parlando della saga originale che ha tenuto incollati al grande e piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo, che si sono appassionati anche alla serie di libri dedicati ai vampiri adolescenti che tra amori e lotte epiche tra il bene e il male hanno appassionati teenager e anche chi non ha più l’età per ritenersi tale. Attenzione, però, Twilight torna al cinema solo per due giorni!

Twilight

Il 21 novembre del 2008 arrivava nei cinema di tutto il mondo il primo film della saga di Twilight, entrata presto e di diritto nella storia del cinema internazionale. Sono state girate in tutto cinque pellicole, che si sono trasformate in un fenomeno tra i teenager di tutto il mondo, arrivando a guadagnare globalmente più di 3,3 miliardi di dollari.

La saga di film di Twilight ha permesso anche a giovani attori come Robert Pattinson e Kristen Stewart di diventare le star di Hollywood che conosciamo oggi. La storia, tratta dai romanzi-culto di Stephenie Meyer, ci racconta di Bella Swan che, dopo il matrimonio della madre, si trasferisce da Phoenix, in Arizona, a casa del padre a Forks, nello stato di Washington. Introversa e timida, Bella ha paura di affrontare il cambio di scuola. Ma l’incontro con il bel Edward Cullen dal fascino tenebroso le farà cambiare idea.

I due diventano prima amici, ma poi l’amicizia si trasforma in qualcosa di più. Ne nasce una storia d’amore appassionata, ma poi Bella scopre la vera identità di Edward e finisce per vivere un’avventura in un mondo in cui non  tutto è come sembra.

Twilight

A 10 anni dal suo debutto, Twilight e la storia d’amore tormentata tra l’umana Bella e il vampiro Edward tornerà al cinema sul grande schermo, solo martedì 20 e mercoledì 21 novembre 2018, con Eagle Pictures.

Martedì 13 novembre alle 20.30, il cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica a Roma ospiterà una premiere evento: prima della proiezione, per tutti i fan della saga, ci saranno sorprese davvero uniche!