Twin Peaks, nella nuova serie c’è anche un’attrice italiana

 

Chi c’è nel nuovo cast di Twin Peaks? Ormai sappiamo che il regista David Lynch sarà dietro la macchina da presa per il sequel della famosissima serie televisiva, cult degli anni Ottanta. I segreti di Twin Peaks torneranno sul piccolo schermo e non mancheranno i nomi che hanno fatto la storia di questo controverso e misterioso telefilm americano. Tra tanti volti noti della serie televisiva, però, spiccheranno anche delle new entry e pare proprio che ci sarà anche un’attrice italiana tra quelle che reciteranno nella serie, che dovrebbe andare in onda nel 2017.

Dale Cooper Twin Peaks
Torna Twin Peaks

Tra gli attori confermati ricordiamo: Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, David Lynch in persona, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie.

Diversi i nomi nuovi che troveremo: Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Laura Dern, Michael Cera e last but not least James Belushi.

E chi sarà la probabile italiana? Lo dicono i nostri amici di Movieplayer… Vi diciamo solo che è di Città di Castello… Indovinato chi è?

di Redazione