U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità
Armando Incarnato contro Paolo. Gemma Galgani viene corteggiata solo per avere visibilità
Venerdì 19 Settembre è stata registrata una nuova puntata di U&D. Secondo quanto anticipatoci da ‘IlVicoloDelleNews’, Armando Incarnato sembrerebbe avere le prove del finto interesse di Paolo nei confronti di Gemma Galgani.
Successivamente, da quanto ci viene detto, Incarnato sembrerebbe aver avuto un duro scontro sia con Paolo che con Simone. E con quest’ultimo sembrerebbe addirittura essere quasi arrivato ad uno scontro fisico. Pare proprio quindi, a detta del cavaliere napoletano, che Paolo stia corteggiando la dama torinese solo per ottenere una maggiore visibilità.
Inizialmente Gemma Galgani e Paolo avevano deciso, dopo un umido bacio, di interrompere la loro frequentazione. Tuttavia il cavaliere è tornato sui suoi passi, recuperando il rapporto perduto con la Galgani.
Da quanto viene riportato nelle anticipazioni della puntata, Armando Incarnato sembra essere intervenuto nel bel mezzo di una conversazione affermando di dover rivelare una cosa molto importante, che ha lasciato senza fiato i presenti.
U&D: la telefonata ascoltata da Armando
L’uomo infatti comunica in puntata di aver assistito a una telefonata tra Paolo e suo figlio. Durante questa presunta telefonata, il cavaliere avrebbe detto a suo figlio di essersi presentato a U&D e di star corteggiando Gemma Galgani soltanto per ottenere più fama e visibilità.
Al sentire le parole del cavaliere napoletano Paolo, irritato, controbatte e tra i due scatta un’accesa discussione. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Simone decide di intervenire schierandosi dalla parte di Paolo e attaccando Armando Incarnato sul personale. Allora il cavaliere napoletano controbatte le parole di Simone invitandolo a non ficcare il naso negli affari altrui.
Adesso non ci resta che guarda la prossima pontata per scoprire cosa sia realmente successe tra i tre cavalieri. Ma soprattutto: come avrà reagito la nostra bella dama torinese alla notizia? Avrà creduto alle parole di Armando Incarnato? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie, direttamente dai protagonisti.