U&D Armando contro Paolo Gemma serve per visibilità

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità

Armando Incarnato contro Paolo. Gemma Galgani viene corteggiata solo per avere visibilità

Venerdì 19 Settembre è stata registrata una nuova puntata di U&D. Secondo quanto anticipatoci da ‘IlVicoloDelleNews’, Armando Incarnato sembrerebbe avere le prove del finto interesse di Paolo nei confronti di Gemma Galgani.

U&D Armando contro Paolo Gemma serve per visibilità
fonte studi U&D

Successivamente, da quanto ci viene detto, Incarnato sembrerebbe aver avuto un duro scontro sia con Paolo che con Simone. E con quest’ultimo sembrerebbe addirittura essere quasi arrivato ad uno scontro fisico. Pare proprio quindi, a detta del cavaliere napoletano, che Paolo stia corteggiando la dama torinese solo per ottenere una maggiore visibilità.

U&D Armando contro Paolo Gemma serve per visibilità
Fonte studi U&D

Inizialmente Gemma Galgani e Paolo avevano deciso, dopo un umido bacio, di interrompere la loro frequentazione. Tuttavia il cavaliere è tornato sui suoi passi, recuperando il rapporto perduto con la Galgani.

View this post on Instagram

"Tu Gemma la baceresti?" 🤭 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte Instagram

Da quanto viene riportato nelle anticipazioni della puntata, Armando Incarnato sembra essere intervenuto nel bel mezzo di una conversazione affermando di dover rivelare una cosa molto importante, che ha lasciato senza fiato i presenti.

U&D: la telefonata ascoltata da Armando

L’uomo infatti comunica in puntata di aver assistito a una telefonata tra Paolo e suo figlio. Durante questa presunta telefonata, il cavaliere avrebbe detto a suo figlio di essersi presentato a U&D e di star corteggiando Gemma Galgani soltanto per ottenere più fama e visibilità.

U&D Armando contro Paolo Gemma serve per visibilità
fonte studi U&D

Al sentire le parole del cavaliere napoletano Paolo, irritato, controbatte e tra i due scatta un’accesa discussione. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Simone decide di intervenire schierandosi dalla parte di Paolo e attaccando Armando Incarnato sul personale. Allora il cavaliere napoletano controbatte le parole di Simone invitandolo a non ficcare il naso negli affari altrui.

fonte Instagram

Adesso non ci resta che guarda la prossima pontata per scoprire cosa sia realmente successe tra i tre cavalieri. Ma soprattutto: come avrà reagito la nostra bella dama torinese alla notizia? Avrà creduto alle parole di Armando Incarnato? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie, direttamente dai protagonisti.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera