Armando Incarnato si sfoga sui social

Armando Incarnato è deluso: Il cavaliere si sfoga sui social

Il cavaliere di Uomini e Donne è deluso dalle bugie, Armando Incarnato si sfogo sul suo profilo Instagram

Armando Incarnato torna sui social per esprimere tutta la sua delusione, il cavaliere è arrabbiato e non si rassegna. Il suo percorso nel programma di Uomini e Donne, secondo la sua opinione, è stato costellato da troppe bugie. Su Istagram l’uomo dà sfogo alla sua rabbia e decide di condividere con i suoi fan il suo pensiero.

Armando Incarnato si sfoga sui social

Sono state tante le accuse che sono piovute sul cavaliere, sia dal pubblico sia dalle donne che ha frequentato, ma soprattutto da Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti del programma. Gianni in particolar modo, ha accusato il cavaliere di frequentare il programma solo per visibilità e convenienza. Armando Incarnato più volte, all’interno dello studio, ha dato modo di esporre un carattere irruento e a volte anche aggressivo.

Sono state tante le occasioni che hanno messo il cavaliere in cattiva luce, le segnalazioni il suo carattere e le sue storie andate sempre in tragedia, hanno indotto un po’ tutti a pensare che l’uomo non si sia comportato bene.

Armando Incarnato si sfoga sui social

Armando interviene e spiega come le accuse nei suoi confronti siano completamente immotivate. L’uomo è convinto che tutto ciò viene fatto solo per metterlo in cattiva luce con il pubblico e con le dame.

Armando Incarnato si sfoga

Parte così uno sfogo sul suo profilo social. Molti sono stati i fan che hanno condiviso il suo pensiero. Il cavaliere è veramente arrabbiato e scrive:

“Una verità raccontata merita di essere ascoltata..una bugia prolungata va condannata! La verità è sinonimo si pentimento il resto lo porta via il vento”.

Chiaro riferimento alle innumerevoli bugie che, secondo lui, sono state dette sul suo conto. A settembre il programma di Uomini e Donne riprenderà la messa in onda, tante le novità che Maria De Filippi sta portando in campo per il pubblico.

I cavalieri e le dame saranno fusi con i tronisti e i corteggiatori. Siamo tutti curiosi di scoprire questo nuovo percorso e i suoi risvolti.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione