Armando Incarnato è deluso: Il cavaliere si sfoga sui social
Il cavaliere di Uomini e Donne è deluso dalle bugie, Armando Incarnato si sfogo sul suo profilo Instagram
Armando Incarnato torna sui social per esprimere tutta la sua delusione, il cavaliere è arrabbiato e non si rassegna. Il suo percorso nel programma di Uomini e Donne, secondo la sua opinione, è stato costellato da troppe bugie. Su Istagram l’uomo dà sfogo alla sua rabbia e decide di condividere con i suoi fan il suo pensiero.
Sono state tante le accuse che sono piovute sul cavaliere, sia dal pubblico sia dalle donne che ha frequentato, ma soprattutto da Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti del programma. Gianni in particolar modo, ha accusato il cavaliere di frequentare il programma solo per visibilità e convenienza. Armando Incarnato più volte, all’interno dello studio, ha dato modo di esporre un carattere irruento e a volte anche aggressivo.
Sono state tante le occasioni che hanno messo il cavaliere in cattiva luce, le segnalazioni il suo carattere e le sue storie andate sempre in tragedia, hanno indotto un po’ tutti a pensare che l’uomo non si sia comportato bene.
Armando interviene e spiega come le accuse nei suoi confronti siano completamente immotivate. L’uomo è convinto che tutto ciò viene fatto solo per metterlo in cattiva luce con il pubblico e con le dame.
Armando Incarnato si sfoga
Parte così uno sfogo sul suo profilo social. Molti sono stati i fan che hanno condiviso il suo pensiero. Il cavaliere è veramente arrabbiato e scrive:
“Una verità raccontata merita di essere ascoltata..una bugia prolungata va condannata! La verità è sinonimo si pentimento il resto lo porta via il vento”.
Chiaro riferimento alle innumerevoli bugie che, secondo lui, sono state dette sul suo conto. A settembre il programma di Uomini e Donne riprenderà la messa in onda, tante le novità che Maria De Filippi sta portando in campo per il pubblico.
I cavalieri e le dame saranno fusi con i tronisti e i corteggiatori. Siamo tutti curiosi di scoprire questo nuovo percorso e i suoi risvolti.