U&D Maria difende una dama da un cavaliere

U&D: Nicola: “Mi sono schifato”. Maria De Filippi perde le staffe

U&D: Nicola M, nuovo cavaliere del programma, attacca una dama del parterre femminile, Maria De Filippi la difende

U&D è ripartito da poco, ma è bastato una parola fuori postoper far perdere le staffe a Maria De Filippi. Un nuovo cavaliere, Nicola M, fa delle pesanti affermazioni su una dama del parterre femminile e la padrona di casa non gradisce la mancanza di rispetto.

U&D Maria difende una dama da un cavaliere
fonte studi uomini e donne

Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è accaduto. Nicola M, accetta di frequentare Roberta e Valentina. Il cavaliere fa una confidenza a una dama sul comportamento che, a sua detta, risulta un po’ leggero rispetto altra dama. Nicola racconta a Roberta che Valentia ha avanzato delle proposte un po’ troppo spinte e dice: “Sapevo come sarebbe andata a finire, mi sono schifato”.

fonte instagram

La De Filippi non tollera tali affermazioni da parte di un uomo nei confronti di una donna, e rimprovera il cavaliere: “Fatevi una domanda prima di bollare una donna come facile”. Nel dettaglio l’uomo racconta di aver trascorso con Valentina alcune ore di un’uscita programmata. E nel corso di questo appuntamento di aver ricevuto, da parte della dama, un invito a raggiungerla nella sua camera d’hotel e di averlo categoricamente rifiutato.

Il pubblico è il parterre femminile, si schierano tutto contro la donna con un fragoroso applauso, per il rifiuto che l’uomo decanta di aver fatto alla donna. Nicola M racconta l’accaduto con frasi poco gentili: “Non mento. Se volevo mentire con lei avrei fatto tutt’altro”. Ma la De Filippi incalza l e a tali parole risponde: “Roberta ha raccontato alla redazione che le tue parole sono state ben più forti”.

fonte instagram

Nicola a quel punto si rivolge direttamente a Valentia e dichiara: “Cosa devo dire? Quante volte mi hai invitato in camera con te? Io ti ho detto che non sarei salito a dormire con te, perché se lo avessi fatto, il giorno dopo ti avrei guardata con occhi diversi. Non cerco una donna con cui dividere il letto“. Valentina, una volta portati a galla i fatti, risponde: “Qual è il problema, due che si piacciono possono fare anche altro, volendo”.

U&D Maria difende una dama da un cavaliere
fonte studi uomini e donne

L’applauso che crea polemiche

Qui la risposta del cavaliere fa esplodere l’applauso: “Sono venuto qui per trovare una donna, non per condividere il mio letto”. Tra l’applauso del pubblico interviene Roberta, che riporta una scottante verità: “Mi ha raccontato che quando è andato via, gli hai scritto un messaggio ‘ripensaci sei ancora in tempo a tornare indietro’ e lui era schifato”. Interviene Valentina Autiero, seduta tra il parterre femminile e alla sua omonima da un consiglio: “Sei una bella donna non ti manca nulla. Devi venire qua a fare certe cose?”.

U&D: Maria De Filippi difende le donne

Maria De Filippi a quel punto perde la ragione e con tono arrabbiato risponde: “Nel momento in cui lui si vanta di essersi tirato indietro e lo racconta a Roberta, non riesco a capire come possiate applaudire a lui. Tu vai a dire a Roberta che Valentina era leggera“.

fonte instagram

Maria De Filippi prosegue: “Un uomo che è un signore non lo racconta a Roberta. Non puoi fare il santo e poi andare da Roberta a raccontare di Valentina. Non sei un santo. Ti ha turbato? Tu, appena battezzato e cresimato, ti sei turbato? E voi dietro che l’accusate tutti. Bollata. Ma fatevi una domanda prima di dire a una donna che è facile

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico