Tu Si Que Vales 2020

Tu Si Que Vales 2020: Maria De Filippi finisce in una bara per una esibizione e fa le corna anti-sfiga

Questa nuova edizione di Tu Si Que Vales 2020 si apre in modo straordinario, nella prima puntata la De Filippi finisce in una bara e fa le corna anti-sfiga

La nuova edizione del programma di Tu Si Que Vales 2020, in onda su canale 5, si è aperta con una divertente scenetta che ha visto come protagonisti Alssandra, Maurizio Paul e Salvatore. Si tratta di un’esibizione che ha causato un sacco di risate ai giudici e a tutti i telespettatori in quanto Maria De Filippi è finita all’interno di una bara. Come segno anti-sfiga, la conduttrice ha fatto le corna.

La nuova edizione di Tu Si Que Vales 2020 si apre con un’esibizione che, oltre a far divertire l’intero pubblico e i conduttori, hai coinvolto tutti i quattro giudici e anche Sabrina Ferilli. Si tratta di un’esibizione portata in studio da Alessandra, Maurizio, Paul e Salvatore.

I quattro concorrenti entrano in studio muniti di una bara in plexiglass provocando già un sacco di risate tra il pubblico. A finire nella bara è proprio Maria De Filippi mentre Gerry assume il ruolo di narratore. Ovviamente non potevano mancare le corna di Maria fatte come segno di anti-sfiga.

La scenetta si basa tutta sulla ricostruzione di un giallo. Maria è una baronessa uccisa 36 ore prima da qualcuno molto vicino a lei, come per esempio suo marito. Quest’ultimo sta con lei solo per i soldi ed è anche l’amante della governante.

Si tratta di un’esibizione che, oltre a vedere Maria De Filippi come “vittima” di uno scherzo, ha mostrato a tutti i telespettatori una scena esilarante. Infatti, la De Filippi, durante la scenetta, si è dovuta anche esibire in gesti da panterona con il suo amante.

Tuttavia, anche quest’anno tornano a giudicare le esibizioni dei concorrenti Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. I quattro giudici sono pronti a farsi coinvolgere da gag irresistibili e performance inusuali che regalano a tutto il pubblico momenti divertenti ed emozionanti.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi