U&D Enzo Capo scappa nel cuore della notte

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Nella notte un cavaliere scappa dall'hotel per raggiungere la sua ex fidanzata. Maria De Filippi incredula

U&D è da poco iniziato e al risveglio Maria De Filippi è stata costretta a gestire una notizia inaspettata. Enzo Capo, senza preavviso, ha fatto le valige per tornare dalla sua ex fiamma. Scappa nel cuore della notte. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo.

U&D Enzo Capo scappa nel cuore della notte

Enzo Capo è stato un protagonista di U&D, molto chiacchierato, insieme alla sua ex dama Pamela Barretta. La loro storia d’amore incorniciata da gelosie e colpi bassi, ha creato non poche polemiche. Il loro è stato un vero tira e molla, con tanto di frecciatine sui social. Ma questa volta il cavaliere l’ha fatta grossa. Senza dire nulla e nel cuore della notte, ha abbandonato l’hotel dove alloggiava per presenziare alle registrazioni del programma, per tornare dalla sua ex fidanzata.

A dare la notizia è stata la stessa Maria De Filippi, che in puntata ha dovuto giustificare la sua assenza. La conduttrice spiega: “Pare abbia sentito l’urgenza e il bisogno di volare dalla sua ex fidanzata a Stoccarda. È scappato di notte, per andare dalla fidanzata”. Maria De Filippi con tono sarcastico, ha sottolineato l’urgenza del cavaliere di volare via. Solo pochi giorni fa, Enzo Capo era tornato nel programma, perché si diceva ancora in cerca dell’amore vero.

Ma sono bastate poche notti, per far cambiare idea al cavaliere. Ecco così che le parole dell’ex dama Pamela Barretta, sono risultate ancora più significative e veritiere. La stessa Pamela, aveva più volte dichiarato che Enzo e la sua ex non si erano affatto lasciati, e che tutto ciò era solo un teatrino messo in scena per visibilità. Enzo non si perde in chiacchiere e, sul suo profilo social, pubblica una foto che lo ritrae con la sua fidanzata Lucrezia.

Sotto la scatto la didascalia parla chiaro: “Alcuni addii non sono per sempre. Semplicemente significano mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo. W l’amore ( la nostra prima foto insieme)”. L’uomo non si è presentato in studio, per scappare nel cuore della notte a Stoccarda.

U&D: Pamela Barretta aveva ragione!

Questo comportamento non ha fatto altro che avvalorare la tesi della Barretta, che giorni fa, proprio in puntata, dinanzi alla De Filippi, il pubblico e gli opinionisti, aveva attaccato Enzo Capo, definendolo un uomo falso e legato al programma solo per visibilità. La loro frequentazione non è andata a buon fine, a detta di Enzo, per l’eccessiva gelosia di lei, che a quanto pare tutti i torti non ha.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Che fine ha fatto Marina Massironi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice