Uomini e Donne Enzo Capo svela: “Pamela mi ha messo le mani al collo”

Uomini e Donne: Enzo Capo fa una rivelazione inaspettata su Pamela Barretta: "Mi ha messo le mani al collo"

Parliamo di una coppia molto conosciuta all’interno del programma. La loro relazione è iniziata all’interno di ‘Uomini e Donne’, ma una volta fuori, qualcosa non ha funzionato. Parliamo di Enzo Capo e Pamela Barretta.

Uomini e Donne Enzo Capo contro Pamela Barretta
fonte studi di uomini e donne

Uno scontro senza precedenti, avvenuto prima in studio e seguitato successivamente sui social.

fonte Gossip news

La dama sul suo profilo Instagram, ha reso pubblico alcuni messaggi privati che dei fan le hanno inviati.

fonte instagram

In questi messaggi viene asserito che Enzo è ancora fidanzato con una ragazza molto giovane. Immediata la replica del cavaliere, che sempre sul suo profilo social, scrive:

“È incredibile come queste persone non perdono occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluta riprendere! Enjoy”.

fonte instagram

Ovviamente non finisce qui. Iniziano così una serie di botta e risposta. La dama non fa attendere la sua replica:

“Ho fatto quello che ho fatto solo per smascherarti. Hai 50 anni e sei sulle spalle dei tuoi genitori. La laurea finta appendila sul water. Io le persone false le smaschero. Sei uno sfigato. A 50 anni pensi hai balletti e vuoi copiare Gianluca Vacchi, ma non hai neanche 1 euro. Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo sentito puzza di demenza senile”.

fonte instagram

Uomini e Donne: arriva la rivelazione

Ecco che arriva una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta. È proprio Enzo Capo a spiegare tutto. La sua risposta giunge diretta e senza mezzi termini. Così senza volerlo, svela un retroscena ignaro al pubblico:

“Mi dispiace ho dovuto lasciarti, non facevi per me. A me piacciono le donne fine ma soprattutto le donne femminili. Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile. Il 17 maggio in una parte della registrazione che non è andata in onda, mi ricordo bene quello che hai detto. ‘Ti strappo la faccia a morsi pezzente’ e mi hai messo le mani al collo. Grazie per avermela ricordata. Per ragioni di Covid non è andata in onda”.

Dalle parole di Enzo Capo si capisce benissimo che la puntata di Uomini e Donne del 17 maggio 2020 non è mai andata in onda e Pamela da di matto e mette le mani al collo a Enzo. Attendiamo nuovi risvolti.