UeD duro scontro tra Armando e Jessica

UeD: acceso scontro tra Armando Incarnato e Jessica Antonini: “Stai zitto”

UeD Jessica e Armando si scontrano duramente. La tronista zittisce il cavaliere

In queste ultime ore noi tutti abbiamo assistito ad un forte scontro durante una delle puntate di UeD. I diretti interessati sono Armando Incarnato e Jessica Antonini, i quali si sono attaccati a vicenda con insulti alquanto pesanti.

UeD duro scontro tra Armando e Jessica

È ormai da parecchi giorni che l’ex Cavaliere del trono over è entrato a far parte di quello classico corteggiando una delle ragazze entrate in studio per il tronista Gianluca De Matteis.

Tuttavia la discussione che c’è stata in questi giorni riguarda anche Davide Donadei. Infatti Armando Incarnato, dopo aver discusso con Gianluca de Matteis, si rivolge a Davide Donadei. Tuttavia viene subito interrotto da Jessica che lo prega di non intromettersi.

Allora il cavaliere infastidito afferma: “Parli tu che dici ‘state al posto vostro’ e ti senti la principessa” al sentire tali parole Jessica controbatte parecchio irritata: “Sei fastidioso. Sono due anni che stai qua ma stai zitto!”.

UeD duro scontro tra Armando e Jessica

Ma Armando Incarnato non vuole proprio demordere e continua dicendo: “Ma i tuoi modi li vedi? Ti senti la principessa. Sei arrogante e presuntuosa”. Ma l’ultima parola in questa discussione è stata di Jessica che ha affermato: “Tu fai fare una brutta figura ai napoletani”.

UeD la scelta di Jessica

Dopo questo avvenimento abbiamo avuto modo di vedere Jessica sul trono solo per poche altre puntate. Infatti la tronista, presa dal suo forte interesse per Davide Lo Russo, la ha scelto. Il ragazzo, evidentemente infatuato, gli ho detto di si, scendo così insieme dal programma.

UeD duro scontro tra Armando e Jessica

Nonostante ciò alcune indiscrezioni ci dicono che la loro relazione non è stata longeva. Infatti i due si sono già lasciati, a poche ore dalla scelta. Ma il motivo di tale rottura non è ancora chiaro.

Non ci resta che aspettare e scoprire cos’è successo. Speriamo soltanto che Maria De Filippi, visto il corso degli eventi, deciderà di invitare i due in studio per maggiori chiarimenti.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"