uomini e donne Armando viene rifiutato da una dama

Uomini e Donne Armando Incarnato rifiutato da una Miss

Uomini e Donne: Armando Incarnato viene rifiutato da Claudia, una splendida donna ex Miss

Notizia inaspettata, Armando Incarnato rifiutato da una miss. Siamo tornati con le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Le registrazioni sono già partite, regalandoci delle spettacolari news.

Il programma riprenderà la sua consueta messa in onda il 7 settembre, sempre alle 14:45. Una notizia appena trapelata riguarda proprio il nostro amato cavaliere Armando. Questa volta il suo fascino ha fatto cilecca. La notizia ci giunge da Vicolo delle News. Il cavaliere si è preso un bel ‘NO‘ da una splendida ragazza, più giovane di lui.

La donna in questione non è un volto sconosciuto. Stiamo parlando di una Miss. Lei è Claudia, una ragazza di un 1,75 di pura bellezza, ex concorrente di Miss Model on the Worland nel 2014.

Claudia oggi è mamma di due ragazzi, uno di 17 anni e l’altro di appena 3. La sua bellezza gli ha regalato quello che oggi è il suo lavoro da modella. Riconosciuta come una donna allegra e ironica, ha già conquistato tutti.

Da più fonti arriva una notizia inaspettata, il fascino di Armando Incarnato non è stato sufficiente ad ammaliare l’animo della bella Claudia. Pare che il bel cavaliere si sia dovuto rassegnare a un nulla di fatto. La bella modella non ci vede chiaro e per tal motivo decide di rifiutare.

uomini e donne Armando viene rifiutato da una dama

Uomini e Donne le novità

I fan sono tutti in fermento per la partenza del programma. Aria di novità, nuovo studio, nuovi tronisti e nuovi ruoli. Gemma Galgani ha già fatto parlare moto di se e la sua storia con Nicola Vivarelli. I vecchi protagonisti stanno raccontando il loro trascorso estivo e, stanno emergendo tante notizie inaspettate.

Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno avuto un primo confronto dopo la rottura della loro relazione. Un confronto molto acceso, tanto da costringere la conduttrice a intervenire per placare gli animi. Non ci resta che attendere tutte le novità direttamente dai diretti interessanti.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione