UeD nuova coppia Alessandro e Stefania

UeD: Alessandro e Stefania, colpo di fulmine. Escono dal programma

UeD, un colpo di fulmine per la nuova coppia appena formata. Decidono di abbandonare il programma

UeD un vero e proprio colpo di fulmine è appena scoppiato tra Alessandro e Stefania, la nuova coppia formatasi all’interno del programma. I due si sono frequentati poco ma è esplosa immediatamente la voglia di viversi. Hanno così deciso di farlo lontani dalle telecamere.

UeD nuova coppia Alessandro e Stefania
fonte studio uomini e donne

Al centro dello studio, spiegano alla padrona di casa Maria De Filippi: “Ci vediamo fuori. Abbiamo bisogno di stare insieme”. I due vengono applauditi dal pubblico, che ha molto apprezzato la scelta fatta. Il loro incontro, ha racchiuso la vera essenza del programma.

UeD nuova coppia Alessandro e Stefania
fonte studio uomini e donne

La possibilità di conoscersi, di confrontarsi di vivere le esterne, ma di concretizzare l’opportunità di un futuro insieme. Una strada che deve necessariamente avvenire fuori dal contesto televisivo. La loro conoscenza è partita con questa nuova edizione di UeD, nelle prime puntate.

fonte instagram

Ecco perché sia la dama che il cavaliere ritengono che, tra di loro, ci sia stato un colpo di fulmine. Nei loro occhi si legge la voglia di quotidianità e di unione. Sono approdati nel programma per cercare l’anima gemella. Tra i due non sono mancate le incomprensioni, ma dopo un breve chiarimento, arriva la decisione definitiva.

fonte instagram

Ovviamente fuori dagli studi la vita sarà ben diversa. Ma hanno tutte le intenzioni di trovare accordi comuni. Alessandro spiega:

“La cosa più bella quando vivi queste emozioni così intense è vivere il più possibile fuori”.

La dama aggiunge con più chiarezza: “Abbiamo cominciato a parlare di noi e della nostra quotidianità che non riguarda il programma e, uscendo, abbiamo modo di conoscerci meglio anche perché abbiamo bisogno di stare più tempo insieme per scoprire se siamo compatibili caratterialmente”.

Alessandro ha già preparato una sorpresa per la sua dama: “Ho regalato 4 giorni a lei e a me a Venezia”. A Maria De Filippi non rimane che augurare a questa neo coppia una lunga vita piena di felicità.

UeD nuova coppia Alessandro e Stefania
fonte studo uomini e donne

I due ballano si abbracciano e si scambiano sguardi complici. I complimenti del pubblico e degli opinionisti rendono il momento davvero emozionante.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio