UeD Gemma vuole riconquistare Paolo

UeD: ancora delusioni per Gemma Galgani che tenta di riconquistare Paolo

UeD: Gemma delusa e amareggiata per il 'no' di Paolo. La dama scoppia in lacrime

UeD: si torna a parlare di Gemma Galgani che pare abbia cambiato idea su un suo corteggiatore. La dama torinese fa una sorpresa a Paolo per cercare di riconquistarlo. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Nel corso della puntata assisteremo a una sorpresa che la Galgani ha messo in campo per tornare alla conquista del suo ex corteggiatore Paolo.

UeD Gemma vuole riconquistare Paolo
fonte studi uomini e donne

I due si sono frequentati per un breve periodo, durante il quale le divergenze caratteriali hanno avuto la meglio, portando Paolo alla decisione finale, cioè quella di chiudere la loro frequentazione. Ma la dama non ci sta.

fonte instagram

La donna quest’anno si è presentata in studio con una marcia in più: sembra più carica e determinata di prima. E dopo la storia andata male con Nicola Vivarelli la donna si è aperta a nuove conoscenze. Ecco che arriva negli studi di UeD, Paolo.

La Galgani decide di intraprendere questa nuova conoscenza. Tra i due inizialmente si palesa un forte interesse, tutto sembrava andare molto bene. Ma Il cavaliere, dopo poco, prende una drastica decisione e, per via delle incompatibilità caratteriali, pone fine alla storia. Gemma inizialmente sembrava d’accordo con la decisione presa.

UeD Gemma vuole riconquistare Paolo
fonte web

Ma oggi tutto cambia. La Galgani torna all’attacco, organizzando per lui una sorpresa inaspettata. La dama con un gesto audace entra nel camerino di Paolo e lascia un biglietto con su scritto ‘Ricominciamo’ con tanti palloncini colorati.

Il cavaliere, se di primo acchito si mostra lusingato dal gesto, la decisione successiva delude molto la Galgani. Infatti l’uomo ribadisce la sua decisione, cioè quella di non voler proseguire con la frequentazione, ma di voler continuare a conoscere altre dame.

UeD Gemma vuole riconquistare Paolo
fonte studi uomini e donne

Gemma rimane ovviamente molto amareggiata, tanto da scoppiare in lacrime. Tina Cipollari non si lascia sfuggire l’accaduto e interviene a gamba tesa, rivolgendosi a Paolo esclama un sonoro: “Hai fatto bene, bravo“. Ma la delusione di Gemma Galgani ha durata breve, visto che di li a poco si scoprirà che la dama si è già consolata con un nuovo cavaliere.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

UeD: Ida Platano, dopo Riccardo ritrova l'amore