UeD Gemma e Biagio

UeD: Gemma Galgani confessa un’esterna di forte passione

UeD: un'esterna piena di passione per Gemma Galgani e Biagio. Ma la dama viene presto delusa

UeD, Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Biagio, hanno fatto la loro prima uscita. La dama non è in se per la gioia e si lascia andare a racconti che la fanno emozionare, momenti di grande passione.

UeD Gemma e Biagio
fonte studi uomini e donne

La dama fin’ora ha sempre avuto incontri ravvicinati con cavalieri che, successivamente, sono fuggiti. Incontri che si sono rivelati solo una grande delusione. Dopo lo stop con Nicola Vivarelli, accusato dalla Galgani di falso interesse, è arrivato in studio Paolo.

Quest’ultimo professava un grande interesse, presto svanito, con una conoscenza più approfondita. Tra di loro c’era stato un bacio definito troppo umido.

fonte instagram

Il cavaliere si è mostrato insofferente ai suoi modi, a sua detta, troppo pressanti. Poche puntate fa, è giunto nello studio di UeD, Franco, il quale ammette un fortissimo trasporto per la dama, tanto da spingerlo a dimagrire 26 chili, per apparire più giovane e piacente.

fonte instagram

Ma nel corso di queste puntate, stiamo assistendo a una Gemma travolta dalla passione. Si confessa un bacio pieno di trasporto.

UeD Gemma e Biagio
fonte studi uomini e donne

Dopo la frequentazione chiusa con Paolo, la dama ha dato spazio a Biagio. Gemma con il suo solito ottimismo, vede nel nuovo cavaliere molto feeling, una connessione mentale, che a suo dire, non ha trovato in altri uomini.

Tina Cipollari, appena la Galgani si siede al centro studio, non frena i suoi attacchi. Le pressioni dell’opinionista, spingono la dama a rivelare che in esterna lei e Biagio si sono spinti oltre.

UeD Gemma e Biagio
fonte studi uomini e donne

La dama torinese dichiara che la forte chimica ha travolto il loro incontro, spingendo i due a un bacio che ha colto la dama alla sprovvista, per la forte passione.

UeD: il dono di Biagio

Il cavaliere per confermare il suo interesse nei confronti di Gemma, le porta un dono. La dama viene omaggiata con un’orchidea. Un felicità che è durata veramente poco.

UeD Gemma e Biagio

Infatti prende subito parola Aurora, un’altra dama del parterre femminile, la quale confessa di aver ricevuto lo stesso regalo dal cavaliere. Un colpo di scena inaspettato, che getta Gemma Galgani in seria difficoltà. La delusione è lampante. Scopriremo come andrà a finire nelle prossime puntate.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"